Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Entrato stamani a 525 visto che ha tenuto bene il supporto 490

A quel punto come livelli avevo 640 e poi area massimi fino a quel momento (710)
Non potendolo seguire ho deciso di andare tra virgolette sul certo e di darlo un tick sotto il primo livello.

Al mio rientro l'ho trovato intorno 60/62 di RSI (690/700) ho aspettatto l'attivazione short del massimo da 700 short.

Entrato con na gamba

Entrato stamani a 525 visto che ha tenuto bene il supporto 490

A quel punto come livelli avevo 640 e poi area massimi fino a quel momento (710)
Non potendolo seguire ho deciso di andare tra virgolette sul certo e di darlo un tick sotto il primo livello.

Al mio rientro l'ho trovato intorno 60/62 di RSI (690/700) ho aspettatto l'attivazione short del massimo da 700 short.

Entrato con na gamba

quindi hai fatto Long 525 - 635
ed ora sei Short da 700 ...
è così ?

A mio avviso inizio prossima settimana abbiamo un bel minimo

Anche io penso manchi un altra gamba su sopra tra 800/850

per me no ... avrei oltre 22000 ... anche 22500 (scritto più volte) ...
a meno che non vadano prima a chiudere un Cash a 21340 (quindi Area 21300) ... ma non credo ...

ora Configurazione è Short con Trend SHORT ...
quindi NO BUY ...
potenzialmente possono andare a fare Nuovi Minimi ... ma non è detto ...
ho chiuso lo Short perchè sono stanco ... tutto qui ...

Io mi aspetto come ti dicevo un minimo prossima settimana sotto al precedente (490 fib) ed il target è quello che menzionato
e poi una partenza a razzo fino a metà/fine agosto.
Il target quantomeno deve essere tra 22700 e 23400 (intorno alle medie 200/50gg anche leggermente sopra).

Solo dopo questo giro su a mio avviso si potrà scendere bene per generare un minimo importante da stracomprare e tenere.

A supporto di questo, nel breve, ci sarebbe l'analisi ciclica che vedrebbe una chiusura di un t+1 indice tra il 23/24), e la ripartenza
del nuovo t+1 dovrebbe lanciarsi al rialzo alla chiusura del t+3 inverso.

Non sono un purista ciclico ma leggo tanto e cerco con le mie capacità di matrchare tutto con metodo empirico.

Spero di non essere stato noioso o troppo prolisso..... :);)

Io mi aspetto come ti dicevo un minimo prossima settimana sotto al precedente (490 fib) ed il target è quello che menzionato
e poi una partenza a razzo fino a metà/fine agosto.
Il target quantomeno deve essere tra 22700 e 23400 (intorno alle medie 200/50gg anche leggermente sopra).

Solo dopo questo giro su a mio avviso si potrà scendere bene per generare un minimo importante da stracomprare e tenere.

A supporto di questo, nel breve, ci sarebbe l'analisi ciclica che vedrebbe una chiusura di un t+1 indice tra il 23/24), e la ripartenza
del nuovo t+1 dovrebbe lanciarsi al rialzo alla chiusura del t+3 inverso.

Non sono un purista ciclico ma leggo tanto e cerco con le mie capacità di matrchare tutto con metodo empirico.

Spero di non essere stato noioso o troppo prolisso..... :);)
direi perfetto !! ... Grazie !! ...
faccio una pausa ... a dopo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto