Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (13 lettori)

Teorico

Forumer storico
ho ancora un'ora a disposzione per raddrizzare questa giornata ...
prima ho scritto un post dove spiego le difficoltà del momento ....
quindi gradirei che nessuno infili il coltello nella piaga ...
mi stanno bene le critiche ... ma costruttive, please ... no da Pierini Primi della Classe ...
 

bisco

Forumer attivo
al di là che sia intenzionale o meno entrar a "gamba tesa" concentriamoci sul trading e rispettiamoci al di la della posizione che ognuno è liberissimo di scegliere...anche in virtù del fatto....... che nel bene o nel male chi opera si espone in prima persona. Teo per me sei in gamba. :)
 

Teorico

Forumer storico
credo che dopo i dati USA sapremo se siamo messi bene o meno ...
resta il fatto che sono un pò in confusione ... questo lo riconosco, l'ho scritto più volte, conosco da cosa dipende ... e ciò si riflette sull'operatività ...

tornando al tema del Trend ... è vero siamo in Trend Long ma nessuno può sapere se faranno 18700 entro due giorni oppure correggono di 500 punti ... quindi, ripeto, evitiamo gli interventi da primi della classe perchè non vanno bene ... sugli interventi a "gamba tesa" io rispondo con fallo da espulsione ... sia ben chiaro ...

anyway ... Long Cazzo !!! ...
 

U055884

Forumer storico
credo che dopo i dati USA sapremo se siamo messi bene o meno ...
resta il fatto che sono un pò in confusione ... questo lo riconosco, l'ho scritto più volte, conosco da cosa dipende ... e ciò si riflette sull'operatività ...

tornando al tema del Trend ... è vero siamo in Trend Long ma nessuno può sapere se faranno 18700 entro due giorni oppure correggono di 500 punti ... quindi, ripeto, evitiamo gli interventi da primi della classe perchè non vanno bene ... sugli interventi a "gamba tesa" io rispondo con fallo da espulsione ... sia ben chiaro ...

anyway ... Long Cazzo !!! ...

E FAI benissimo. Perchè ad ogni azione corrisponde una reazione
 

Users who are viewing this thread

Alto