Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (34 lettori)

yaba

Trader in erba
tornato
ho letto tutto, Teo forse ti serve davvero una piccola pausa per rigenerati fisicamente e mentalmente, anche se ovviamente mi spiace non leggere le tue indicazioni
a volte io lo faccio ... seguo ma non opero e in questo modo riprendo il filo del discorso
oppure vado solo per piccole operazioni che mi fanno riprendere piano piano sicurezza

operativamente vedo un inside oraria da 110 punti in attesa di attivazione che forse si può sfruttare
 

Teorico

Forumer storico
tornato
ho letto tutto, Teo forse ti serve davvero una piccola pausa per rigenerati fisicamente e mentalmente, anche se ovviamente mi spiace non leggere le tue indicazioni
a volte io lo faccio ... seguo ma non opero e in questo modo riprendo il filo del discorso
oppure vado solo per piccole operazioni che mi fanno riprendere piano piano sicurezza

operativamente vedo un inside oraria da 110 punti in attesa di attivazione che forse si può sfruttare

sono d'accordo ... questo intendo per critica costruttiva ... Grazie Yaba e Grazie Bisco e AllMusic ... :)
 

Lori

Forumer storico
tornato
ho letto tutto, Teo forse ti serve davvero una piccola pausa per rigenerati fisicamente e mentalmente, anche se ovviamente mi spiace non leggere le tue indicazioni
a volte io lo faccio ... seguo ma non opero e in questo modo riprendo il filo del discorso
oppure vado solo per piccole operazioni che mi fanno riprendere piano piano sicurezza

operativamente vedo un inside oraria da 110 punti in attesa di attivazione che forse si può sfruttare
Yaba si entra alla rottura della inside o della precedente?
Ciao teo!
 

Teorico

Forumer storico
Da venerdì mattina sarò in pausa con il secondo lavoro e tornerò finalmente a cucinare Italiano ... :p ... ne ho davvero bisogno ... :D ... poi ci sarà il weekend che sfrutterò per andare a far visita a questo posto bellissimo e ricco di bellezze naturalistiche ...

Pontile di Southend - Wikipedia

sperando che il tempo regga ...

poi, da Lunedì vedremo il da farsi ... :)
 

Teorico

Forumer storico
per questo Long, se non dovesse salire, fra 15 minuti metterò Stop Loss e Target Price ... perchè devo davvero andare ... vedrò stanotte tardi al mio ritorno cosa sarà successo ...
 

yaba

Trader in erba
per questo Long, se non dovesse salire, fra 15 minuti metterò Stop Loss e Target Price ... perchè devo davvero andare ... vedrò stanotte tardi al mio ritorno cosa sarà successo ...
a vederlo così cercando di guardare a destra del monitor al momento pare impostarsi long per chiudere il t-3 inverso

2016-04-19 15.04_ScreenHunter01.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto