Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (29 lettori)

yaba

Trader in erba
Yaba si entra alla rottura della inside o della precedente?
Ciao teo!
ciao
la candela da tradare è quella con minimo a 18000 e massimo a 18110 perchè contiene la successiva
si entra su rottura di uno dei due estremi, il target però dipende ...
se rompe up va preso il minimo della candela che ha rotto e ci aggiungi 110 ... ecco perchè fino a che la candela che ha rotto non è terminata il target è solo TEORICO ...:)
 

Lori

Forumer storico
ciao
la candela da tradare è quella con minimo a 18000 e massimo a 18110 perchè contiene la successiva
si entra su rottura di uno dei due estremi, il target però dipende ...
se rompe up va preso il minimo della candela che ha rotto e ci aggiungi 110 ... ecco perchè fino a che la candela che ha rotto non è terminata il target è solo TEORICO ...:)
Grazie, sei stato chiarissimo :)
 

yaba

Trader in erba
questo rende l'idea l'ho presa da un sito che ha materiale interessante
a ma questo pattern l'ha fatto apprezzare un grande di questo forum: Arturo23
upload_2016-4-19_15-13-47.png
 

yaba

Trader in erba
la hull sul 30 min mi fa da tappo ... per andare a chiudere t-3 inverso la devono rompere ... se resiste e rompono invece la mm rossa sotto del t-2 allora vanno a chiudere il t-2 di sottostante puntando la gialla mm del t-1

2016-04-19 15.21_ScreenHunter02.gif
 

yaba

Trader in erba
la hull sul 30 min mi fa da tappo ... per andare a chiudere t-3 inverso la devono rompere ... se resiste e rompono invece la mm rossa sotto del t-2 allora vanno a chiudere il t-2 di sottostante puntando la gialla mm del t-1
purtroppo hanno fintato rottura della hull (fottendo chi è entrato) ma nella stessa candela hanno poi rotto la rossa arrivando come detto alla giall e non so se gli basta a sto punto ...

2016-04-19 17.00_ScreenHunter03.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto