Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (5 lettori)

yaba

Trader in erba
ciao
la candela da tradare è quella con minimo a 18000 e massimo a 18110 perchè contiene la successiva
si entra su rottura di uno dei due estremi, il target però dipende ...
se rompe up va preso il minimo della candela che ha rotto e ci aggiungi 110 ... ecco perchè fino a che la candela che ha rotto non è terminata il target è solo TEORICO ...:)
In questo caso entrare alla rottura dell'estremo up era pericoloso perchè invitava un target sui 18205, visto che il minimo della candela era in quel momento 18095, ma era all'inizio della formazione della candela stessa quindi con target molto teorico, in questo caso io personalmente attendo rottura e ritest dall'alto del livello rotto
ho avuto fortuna nella decisione perchè i fetenti sono venuti giù a piombo di fatto rendendo inutile in questo caso il pattern, creando anche un'outside da 155 punti che data l'ora non proverò nemmeno a tradare
 

Allmusic

Nuovo forumer
Altra perdita..quindi da domani avrò a disposizione x mia imposizione 2minifib.Cercherò di fare scalping e quindi rimanere il meno tempo possibile nel mercato che a quanto pare si gira troppo in fretta, usando la tecnica delle bande BB e Macd..se non arriva qualche risultato vorrà dire che ho giocato e da Maggio ne sarò fuori! A domani!! Ciaooo
 

bisco

Forumer attivo
sempre in trading paper
Altra perdita..quindi da domani avrò a disposizione x mia imposizione 2minifib.Cercherò di fare scalping e quindi rimanere il meno tempo possibile nel mercato che a quanto pare si gira troppo in fretta, usando la tecnica delle bande BB e Macd..se non arriva qualche risultato vorrà dire che ho giocato e da Maggio ne sarò fuori! A domani!! Ciaooo
All io ho stoppato in loss stamattina e non ho avuto più il coraggio di rientrare...a domani...ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto