Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (1 Viewer)

Teorico

Forumer storico
chiuso a 18535 ... - 75
chiuso a 18535 ... - 55
chiusi 2 a 18570 ... + 100
chiuso 1 a 18510 ... + 110
chiuso a 18515 ... + 105
chiuso a 18495 ... - 15
chiuso a 18495 ... - 15
chiusi 2 a 18450 ... + 90
chiusi gli altri 2 a 18475 ... + 40
chiusi a 18430 ... - 100
1 chiuso a 18370 ... + 60
chiuso anche il secondo per Stop a 18310 ... 0
chiuso a 18220 ... - 95
chiuso a 18220 ... - 65
29 aprile ... + 85

Teorico

Forumer storico
che dire ...
a volte sono stanchissimo, a volte sono vispo come un fringuello e ... a volte, ho quell'istinto da Killer di cui scrivevo ieri ...
oggi, per esempio, secondo me, guardandomi allo specchio, NON sono stato all'altezza della situazione ...
quindi sto viaggiando seguendo il principio dell'Alternanza ...
Passivo e Attivo ...
Nero e Bianco ...
Jekill e Hyde ...
Uomo e Donna ... :D
Dark Side and Light Side (oggi ho anche sbagliato a scrivere una domanda in inglese ... :D) ...
seriamente ...
così non va bene ...
perchè ho la sensazione che se "toppassi" nell'analisi prenderei una sveglia che sarebbe dura dimenticare e recuperare ...
dall'altra parte la Settimana n° 17 (a me 'sto numero porta bene :D ... mentre ho qualche problema con il 66, ad esempio, ma non esistono Settimane n° 66, fortunatamente :D) si è chiusa con un segno + ...
da una parte le sensazioni della mia perenne inquietitudine e dall'altra le performance ...
l'unione dei due elementi mi farà riflettere in questo fine settimana ...
che dedicherò allo studio ma anche ad un meritato relax ...
e qui ... è facile trovare occasioni per rilassarsi ...
lovely night :D ...

Allmusic

Nuovo forumer
Leggendo qua e la c'è gente che nell'ultima giornata di borsa ha preso delle belle sveglie e penso..non esiste una metodo infallibile x fare gain in borsa.I nostri movimenti che derivano dalle analisi tecniche sono facilmente ribaltabili dai signori che hanno in mano il gioco vero.Possiamo raccattare le briciole quando va bene, ma ho capito che è più facile lasciarci le penne che uscirne vivi.Questo anche per una parte psicologica che tende a farci chiudere o aprire posizioni sbagliate.Parlo x me e x quello che ho capito seguendo da profano.Vabbè..smetto di tediare..un abbraccio e buon week..Teo okkio alla Fre..a che come t'ha fatto te rimagna! (detto da un mio collega Perugino)..

Teorico

Forumer storico
Morning !!! ... ;)
18200/18210 era un Livello ...
sopra avrebbe:
18320 (circa)
18380 (circa)
18430 (circa)
18470 (circa)
vediamo come apre ... :D
se aprisse sotto 18200/18210 aggiorno i Livelli ...

Users who are viewing this thread

Alto