Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (32 lettori)

Teorico

Forumer storico
non posto il Grafico ... sul 5 Minuti è chiarissimo il Movimento sui 17750 ... :D
troppo lungo da spiegare il ragionamento che ho fatto ...
l'unica realtà è, appunto, il Movimento sui 17750 ... sono stato fortunato, comunque ... :D
 

WOLFANG

Forumer storico
Oramai il gioco si è capito piccolo rialzo in apertura tanto per vendere meglio poi fanno il culo al sistema bancario italiano e via verso nuovi minimi chi bisogna ringraziare per questo se non chi ci governa ci stanno facendo fare una morte lenta lenta stiamo in EUROPA solo per prendere SBERLE darle neanche per idea MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU popolo BUE.
In mattinata sentivo un intervista al responsabile di BLA BLA CAR sapete UP che mette in contatto utenti che hanno bisogno di un passaggio dividendo cosi le spese di viaggio ebbene anche su queste persone graverà il FISCO per somme di 2/3/4 euro a passaggio sapete che incassi farà il proprietario dell'auto dopo aver pagato il100% di tasse sulla benzina pedaggi autostradali da rapina ci sarà anche il FISCO per combattere il NERO si perchè questo è il problema in ITALIA oramai per i burocrati incapaci siamo solo mucche da mungere ogni santo secondo della giornata vedi la TOBIN TAX o RAPINA TAX.
Scusate la divagazione UHE 630 si VOLA che monnezza.
Stacco vado a ritirare una piccola vincita ieri mi sono giocato il risultato esatto di BAYERN ATLETICO Madrid 2. a 1 che goduria vedere uscire il BAYERN
 
Ultima modifica:

Allmusic

Nuovo forumer
Io aspetto almeno il rimbalzo del micio morto a sto punto..siamo messi proprio male ragazzi...avanti con le proposte di "dove andare a vivere" il resto della vita
 

Teorico

Forumer storico
facciamo il Punto dei Potenziali Target ...
17500 ... Minimo di ieri 3 Maggio ...
17470 ... Livello di Oggi ...
17395 ... Livello del 13 Aprile ...
17345 ... Livello di Oggi ...
17220/17230 ... Livello del 13 Aprile e di Oggi ...
17155 ... Livello del 12 Aprile ...
17000 (circa) ... Gap del 12 Aprile e Livello ...
vediamo ...
 

WOLFANG

Forumer storico
Questi per giugno sono cazzi di farci vedere 13000 di ftse mib mi dispiace per tutti quelli che hanno in ptf titoli ed hanno buttato soldi in questa cloaca parlo del mercato italiano .
 

Teorico

Forumer storico
mantiene la configurazione Short ... sempre sui famosi e già citati 17615/17635 ... prezzi in leggera compressione ...
 

Teorico

Forumer storico
mantiene la configurazione Short ... sempre sui famosi e già citati 17615/17635 ... prezzi in leggera compressione ...
non è riuscito a superare la fascia 17615/17635 ... direi perfetta tecnicamente ...
Target confermati ... ma siamo in IPERSELL ... è necessario che continui ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto