niente ... che dire ... non ci siamo ... sono sempre a rischio, basta un Trade sbagliato per rovinare non 1 giornata, non 2 ... bensì un'intera settimana o anche peggio ... ed anche oggi sono stato fortunato ... avevo Stop a 17865 ... ha fatto 17845 !!! ... per 20 punti !!! ... e essendo posizionato nel mezzo del Trading Range di oggi ... con Stop di 200 punti ha fatto Minimo a 17460 ... 200 punti sotto ...
quindi capite che se sbaglio un'entrata e Stoppo a 200 punti di Loss ... una giornata come questa dove faccio 140 punti con 3 Trades non basta per coprire una potenziale perdita sia dal punto di vista del Totale dei Punti e, soprattutto, dal punto di vista del Rischio che corro perchè sono TRE Operazioni ...
DEVO SISTEMARE QUESTA COSA, quest'aspetto della mia Operatività ...
poi, quando va bene ... per carità va bene ... ma dipende da come sto ... fisicamente, mentalmente e psicologicamente ...
ormai dipende solo da quello ...
perchè Tecnicamente credo di non avere problemi ...
anche se ritengo ci sia sempre da imparare ... altre tecniche ad esempio che mi piacerebbe "Joinare" (scusate il termine) con la mia ...
anyway ...
sono stanco, stanchissimo, ... e già tante volte, troppe, direi, ho pensato di dire "Basta" per un pò ...
ripeto, è uno stress che ho difficoltà a sopportare in completa solitudine ...
beh ! ... vado ... devo fare il DogSitter stasera ... ed anche la Cena ... Buona Serata ...