in Teoria doveva tornar indietro per ripartire...giusto?per ora ancora vale il Long ...
no ... doveva salire senza tornare indietro ... se torna sotto non va bene ...in Teoria doveva tornar indietro per ripartire...giusto?
io l'ho cominciato ... mi piace un sacco quando parla di scegliere il terreno migliorequalche giorno fa ho consigliato di leggere (+ volte) "L'Arte della Guerra" ... non ho avuto riscontri ...
poi dici che uno non si deve incazzare ...
boh ! ... potrebbe crollare, andare in Divergenza, Risalire ... può fare di tutto ...
non posso fare altre entrate ... e devo uscire ...
STOP LOSS di 200 punti ... a 18130 ...
a dopo ...
trovato chiuso ... evitato accuratemente di segnalare il Take Profit ...Long 17330 ... 1 FIB
Scusate non volevo scatenare un putiferio- sono stato frainteso- comunque grazie a tutti dei consigli e in particolar modo a teo che ho fatto incavolare - scrivo ora perché era andata via la connessione
non sono sicuro di aver capito ... puoi specificare ? GrazieSe mi posso permettere:sei stato educato,è qualcun altro che non lo é. Non si puo' pretendere di scrivere in un forum pubblico,per poi non gradire certe domande.
Se ti ha messo in ignore,ti ha fatto un piacere.
Con simpatia