Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (3 lettori)

Teorico

Forumer storico
noto che oggi c'è poca partecipazione ...
come al solito tanti Ospiti ... anche Utenti ... ma "silenzio" totale ... a parte Wolfang e Silpla ...
io vorrei tanto sapere ... condividere ... cosa pensate ? ... che state rimuginando ? ...
siete contenti e soddisfatti ? ... oppure siete delusi ? ... oppure state attendendo qualcosa ? ...
boh !! ...
 

Allmusic

Nuovo forumer
Ciao Teo, Buongiorno a tutto il forum! Nn so se ricordi un anno fa ci siamo incrociati su FOL, poi siamo passati qui..io ti seguo sempre, feci un trade sbagliato e di li un periodo di stop.Nel frattempo ho studiato un po per non seguirti bovinamente;) Noto in te una maggiore attenzione e prudenza nella gestione sia delle quantità che nei movimenti rispetto a prima..Sei cmq un faro importante per tutti quelli che seguono..
 

silpla2000

che bello il yo yo
noto che oggi c'è poca partecipazione ...
come al solito tanti Ospiti ... anche Utenti ... ma "silenzio" totale ... a parte Wolfang e Silpla ...
io vorrei tanto sapere ... condividere ... cosa pensate ? ... che state rimuginando ? ...
siete contenti e soddisfatti ? ... oppure siete delusi ? ... oppure state attendendo qualcosa ? ...
boh !! ...
confermo l'ipersell ma questi sono dei maestri del :dietro::dietro::dietro:ti vanno in laterale fanno scaricare gli oscillatori e poi:dietro::d::d::d:
 

anico58

Nuovo forumer
Ciao Teo, Buongiorno a tutto il forum! Nn so se ricordi un anno fa ci siamo incrociati su FOL, poi siamo passati qui..io ti seguo sempre, feci un trade sbagliato e di li un periodo di stop.Nel frattempo ho studiato un po per non seguirti bovinamente;) Noto in te una maggiore attenzione e prudenza nella gestione sia delle quantità che nei movimenti rispetto a prima..Sei cmq un faro importante per tutti quelli che seguono..[/QUOTE]
 

Allmusic

Nuovo forumer
vista la configurazione SH io aspetterei un pullback sui valori verso quelli di apertura direi 19500 e di li troverei un ingresso SH.Seguendo un tale Tony Puviani, nel corso della giornata il valore di apertura fa da attrattore di prezzo..Oggi sembra nn essere cosi pero..ci sarebbe anche un piccolo gap se nn erro in apertura?
 

Users who are viewing this thread

Alto