Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (5 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
ci riprovano in chiusura 21025 di max ritorno sotto 975 fatto 50 punti a scendere ora sono passati i 7 minuti indicatori schiantati verso il basso 965 battuto anche 960 non sono entrato
 

WOLFANG

Forumer storico
siamo vicino alla chiusura ed onestamente non voglio rimanere dentro la bisca ho avuto le mie possibilità di andare in gain non ho avuto il tempo di restare o inserire un ordine quindi m i frego porto a casa quel piccola operazione fatta in mattinata e domani è un nuovo giorno intanto da 20960 rimbalzino a 21000 altri 50 punti sono un mago a vedere è beccare i minimi ho bisogno di qualcuno che operi al mio posto cosi io do le indicazioni ed almeno qualcuno va in gain
 

Allmusic

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi! Oggi avrei in mente un test.Ho preso come spunto una intuizione di Cioli Puviani, cioè, dall'apertura il prezzo si discosta per poi nella maggior parte delle volte ritornare durante la giornata al prezzo di apertura o giù di li, come se il prezzo apertura facesse da catalizzatore.Quindi vorrei provare ad aspettare un max o min di 100pt e fare take di 50 pt per stare sicuri...chi ha sentito parlare di questa cosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto