Enry78
Nuovo forumer
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti trading.
Vorrei iniziare a imparare a far trading...partendo da zero...vorrei un consiglio su di un libro o altro per imparare...
Informandomi un pò su internet ho trovato molto interessato l'investimento in OPZIONI, ed ho trovato:
- www.alfiobardolla.com (fanno corsi, libri)
- www.massimomerenghetti.com (investing people) (fanno corsi, libri)
- www.tradesoeasy.com (libro segnali commerciali sulla ricchezza)
- libro guida pratica al trading con le opzioni
Su cosa consigliate di orientarmi? non vorrei spendere molto per imparare (per questo cercavo un buon libro chiaro, semplice dove spieghino passo a passo...). Mi sapete indicare un sito facile dove posso operare in trading con denaro finto?
su finanza online renetrader mi ha scritto:
...se vai su investire oggi e chiedi del mitico Voltaire ,ne sentirai delle belle..mmm...
IL MITICO VOLTAIRE PUO' DIRMI QUALCOSA IN MERITO?
Grazie
Vorrei iniziare a imparare a far trading...partendo da zero...vorrei un consiglio su di un libro o altro per imparare...
Informandomi un pò su internet ho trovato molto interessato l'investimento in OPZIONI, ed ho trovato:
- www.alfiobardolla.com (fanno corsi, libri)
- www.massimomerenghetti.com (investing people) (fanno corsi, libri)
- www.tradesoeasy.com (libro segnali commerciali sulla ricchezza)
- libro guida pratica al trading con le opzioni
Su cosa consigliate di orientarmi? non vorrei spendere molto per imparare (per questo cercavo un buon libro chiaro, semplice dove spieghino passo a passo...). Mi sapete indicare un sito facile dove posso operare in trading con denaro finto?

su finanza online renetrader mi ha scritto:
...se vai su investire oggi e chiedi del mitico Voltaire ,ne sentirai delle belle..mmm...
IL MITICO VOLTAIRE PUO' DIRMI QUALCOSA IN MERITO?

Grazie