FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao grazie dei complimenti, si sono passato da profonde delusioni negli anni 2009-12 dove fuffaguru qui su IO ed altrove a pago(professional fuffaguru) vedevano solo crolli sp500 a 440 -Dow a 4500-Spmib a 7000-con un metodo row addivenivo alle loro conclusioni (colpa mia sia inteso) e maturavo perdite come già detto equivalenti ad un Master ad Oxford-Cambridge-Harward che se fatti mi avrebbero proiettato in una carriera da Top manager, ma poi ho capito che dovevo rifare tutto da solo isolarmi dai forum non leggere piu' i guru e fare come quando prendevo i 30 all'Università studiare anche di notte mille varianti e soprattutto entrai in simbiosi con il tempo- la numerologia e l'Astro e nel 2014 il metodo fu assemblato-money management cambiato perfezionato definitivamente nel 2016.
Il metodo ha colto dal 2014 tutte le svolte di medio -lungo .
Sul 3d scomparso a mio avviso è stata opera di professionisti o per studiarselo eliminando la concorrenza( ma non hanno capito che ho emulato il Maestro ho solo detto il 15% di quel metodo non è replicabile nella sua interezza) o per non far scrivere il sottoscritto( ma prima o poi torno con focalizzazione sulla Blockchain devo sistemare ancora alcune cose).
Veniamo all'oggi con un top al 22gg siamo in dirittura d'arrivo con un Top afferente al T+2 da statistica tra il 21-28gg preponderante.
Da statistica in un T+5 il top si manifesta nel secondo T+4 quindi pur non sapendo se vi saranno eccezioni statistiche, attendiamo con la partenza del secondo T+2 il top di questo T+3, la rottura eventuale dei 39800 porterebbe ad una proiezione massimale di circa 41000 ma stiamo andando di fantasia fino a quando i 39800 reggono
Alla prossima

.......prima o poi torno con focalizzazione sulla Blockchain devo sistemare ancora alcune cose).

Ciao, non vedo l'ora che succeda ... 👍 👍 👏👏

Ultima modifica:
Temo lo faranno sparire perché nel forum c'è già un tipo particolare che si proclama esperto e gode di protezione

Users who are viewing this thread

Back
Alto