FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Chiaro si certo solo che allora andrebbero trasformati i forum in piattaforme di trading in cui si adotta il copy trading e chi copia paga una parte degli utili al fornitore dei segnali si credo che il futuro potrebbe essere quello con la piattaforma che retrocede in automatico una parte degli utili al fornitore dei segnali
di sicuro in siti privati chi frequenta è trae benificio deve supportare il sito e di conseguenza il suo creatore, e non parlo di donazione libera. MI pare una cosa logica e giusta.

da quello che so io, ma forse potrei sbagliarmi nessuna discussione può essere eliminata dall'autore, i post si ma la discussione solo Argema può eliminarla
Probabilmente avrà chiesto ad Argema di poterla eliminare (motivandone la richiesta).
P.S: D'altronde se la discussione fosse scomparsa....misteriosamente, il primo a lamentarsi o comunque a segnalarlo, sarebbe stato sicuramente il titolare medesimo, invece....il suo silenzio, faceva intuire che il motivo era sicuramente....un altro.....(infatti, il perdurare del suo silenzio, dimostra che non si preoccupa minimamente della scomparsa della sua discussione ;))

Ultima modifica:
Comunque, la discussione: https://forums.investireoggi.it/threads/3d-solo-per-investitori-di-lungo-periodo-e-dividendi.109720/
non è sparita misteriosamente, è stata eliminata dallo stesso autore, che mi ha confermato (tramite MP) quello che già sospettavo, ossia la causa è dovuta ad alcuni provocatori che l'hanno aspramente criticato ed osteggiato. Speriamo che in futuro possa ritornare in un clima più sereno.
ascolta se uno ostenta che una cosa è verde e gli fai notare che è rossa e lui dice che non importa ma tra poco sarà ancora verde ma poi diventa nera e la risposta diventa "tanto c'è mamma che mi compra i pennarelli nuovi e la coloro come voglio" non è osteggiare ma precisare.
Poi se uno va a dipingere a casa di altri dicendo che i suoi colori sono i più brillanti e dopo piove e i colori sbiadiscono cosa pretendi che gli danno la mancia

A 40100 toccati non ha già testato la rialzista di lungo?
indice non ancora, al momento è area 41000
1.png

ascolta se uno ostenta che una cosa è verde e gli fai notare che è rossa e lui dice che non importa ma tra poco sarà ancora verde ma poi diventa nera e la risposta diventa "tanto c'è mamma che mi compra i pennarelli nuovi e la coloro come voglio" non è osteggiare ma precisare.
Poi se uno va a dipingere a casa di altri dicendo che i suoi colori sono i più brillanti e dopo piove e i colori sbiadiscono cosa pretendi che gli danno la mancia

Il problema è che tu ti accanisci esclusivamente contro SEEFU, che sicuramente avrà anche sbagliato qualche analisi ma ne ha anche indovinate e poi tutti prima o poi sbagliano;
infatti, come ti avevo già segnalato, quelli che da 1 anno e mezzo continuano incessantemente a sbagliare sono i ribassisti che continuano a prevedere 27.000 come obiettivo anche durante la discesa dei primi di Aprile, e anche dopo quando il Mercato ha cominciato a risalire... ."è solo un rimbalzo poi scenderà di nuovo, il rialzo è un fake..... Per quanto mi riguarda il long non lo considero"..., "il Mercato non può salire i volumi non sono in linea"...."obiettivo raggiunto, chi va al rialzo oltre questo livello rischia di farsi la bua", ecc..., ecc...., e siamo arrivati a quota 40.300. Per fortuna che doveva essere solo un rimbalzo.
Come vedi ci sono molte persone che purtroppo hanno sbagliato e sicuramente molto più di SEEFU, nessuno ha la sfera di cristallo, ma
tu critichi praticamente solo lui. Appena ti sei iscritto l'hai subito attaccato, rivangando anche dei suoi messaggi più vecchi.., è strano che una persona (addirittura sei un professionista) appena si registra in un Forum, entra così a gamba tesa, criticando subito aspramente una persona titolare di una discussione,....è come se fosse una questione....personale.

Ultima modifica:
Il problema è che tu ti accanisci esclusivamente contro SEEFU, che sicuramente avrà anche sbagliato qualche analisi ma ne ha anche indovinate e poi tutti prima o poi sbagliano;
infatti, come ti avevo già segnalato, quelli che da 1 anno e mezzo continuano incessantemente a sbagliare sono i ribassisti che continuano a prevedere 27.000 come obiettivo anche durante la discesa dei primi di Aprile, e anche dopo quando il Mercato ha cominciato a risalire... ."è solo un rimbalzo poi scenderà di nuovo, il rialzo è un fake..... Per quanto mi riguarda il long non lo considero"..., "il Mercato non può salire i volumi non sono in linea"...."obiettivo raggiunto, chi va al rialzo oltre questo livello rischia di farsi la bua", ecc..., ecc...., e siamo arrivati a quota 40.300. Per fortuna che doveva essere solo un rimbalzo.
Come vedi ci sono molte persone che purtroppo hanno sbagliato e sicuramente molto più di SEEFU, nessuno ha la sfera di cristallo, ma
tu critichi praticamente solo lui. Appena ti sei iscritto l'hai subito attaccato, rivangando anche dei suoi messaggi più vecchi.., è strano che una persona (addirittura sei un professionista) appena si registra in un Forum, entra così a gamba tesa, criticando subito aspramente una persona titolare di una discussione,....è come se fosse una questione....personale.
modestissima opinione conta na mazza.... se da 30000 predichi corto e ci butti i dindini e poi va a 40000 ti tolgono le mutande, se a 40000 aspetti e in pochi giorni vai a 32000 ti tolgono le mutande, se a 32000 aspetti e torna a 40000 ti tolgono le mutande... il resto è fuffa... prevedere simili movimenti è impossibile, a mio avviso
quindi o sai cosa fare, o tifare corto o lungo non serve a un casso, se non a mettersi qualche medaglia di Guru proprio come faceva SeeFu (piaccia o non piaccia) e come fa qualcun altro che poi fa finta di niente e dispensa consigli a destra e a manca... chi si sente tirato in causa sa che lo riguarda ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto