FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h1 sis donchian in rottura del minimo odierno si amplia lo spiraglio ribassista, o se volete in rottura dei due canali donchian
1.png

I mercati saranno pure long, e questo è evidente, ma gli eccessi vengono sempre recuperati.
9000 punti fib in poco più di un mese richiedono uno storno deciso perchè trovare altra gente disposta a longare da qui per alimentare il rialzo non sarà facile.
Sempremente IMHO.
non c'è da sorprendersi di nulla, ne in un verso ne in un altro....
se come poco più di un mese fa a un ritraccio ( grande o piccolo che sia ) i family banker vanno alla carica dicendo ai propri clienti di aumentare l'esposizione long ( tanto dal 2009 han avuto sempre ragione grazie alla liquidità con continua a venire immessa nel sistema ) qui possono pure andare a fare nuovi massimi storici.
Poi se iniziano a bruciare liquidità e certe leve vanno "obbligatoriamente" liquidate vedremo altri film, ma questo noi non possiamo saperlo.
Possono andare avanti ancora anni.

di sicuro in siti privati chi frequenta è trae benificio deve supportare il sito e di conseguenza il suo creatore, e non parlo di donazione libera. MI pare una cosa logica e giusta.
Hai perfettamente ragione caro Iron, anche a me piacerebbe entrare in una concessionaria ed avere una Porsche gratis, andare da un costruttore ed avere una villa in Sardegna gratis, frequentare un Master ad Oxford a gratis farmi fare in toto il progetto per la startup Blockchain a gratis ecco questo pretendono coloro che vogliono a gratis che gli dai segnali per oltre 20000 punti all'anno ovviamente sono gli stessi che ad Agosto quando ho dato la partenza dell'annuale mi hanno attaccato duramente e cosi sull'annuale nel 2019 e la lista è lunga, ecco a sti signori gli dico il tempo degli idioti è finito prego lavorare se il vs metodo non funziona fate come ha fatto il sottoscritto nel 2012-13 ci si prende la perdita si rottama il metodo e si studia e lavora per uno nuovo basta avere voglia di fare e studiare

Users who are viewing this thread

Back
Alto