Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Segnalo che lo swing è stato toccato. Domani vedremo di che morte morire se ancora chiusura t-1 index o vincolo al ribasso e chiusura del mensile indice virtualmente tra 4 giorni di borsa. In quel. Caso proiezione target 23650/23590 cash
Questa della chiusura del mensile non l'ho mai presa in considerazione ...... il forex non tende a ritracciare spesso a fine mese
però mi piace , ora me l'hai fatto notare vedrò di seguire un pò le chiusure del mensile sopratutto quando sposano le chiusure del ciclo breve dell'spx ,
verso fine giugno ne avremo una
spoore e macd, non mi fate ripetere tutto il bla bla bla, chi legge con attenzione sa a cosa mi riferisco, su questa barra rottura di tutte le medie, in precedenza incrocio trigger h4 e successivamente vediamo se il macd h4 passa negativo
spoore e macd su h4 quindi incrocio con la trigger e negatività in atto, questa era la condizione per l'operatività aggressiva, per puntare sulla presunta riattivazione down, prossimo step incrocio trigger sul daily e poi il settimanale che dovrà ripetere l'incrocio trigger.
spoore e macd........... mensile sempre con incrocio trigger, il settimanale un poco esuberante rispetto al passato con l'incrocio trigger ma resta negativo sotto lo zero e daily che ora dovrà effettuare l'incrocio trigger e riportarsi negativo. Il prezzo dovrà rompere tutte le medie. Questa condizione in rete è stra vista e lo sapete che quando si è in troppi a vedere una cosa faranno di tutto per annullarla.
fuzzi h4 mi pare evidente il supporto della bollinger celeste a partire da lunedi, sempre zona resistenziale rimane eh!!! Fino aquando non rompe il supporto non si scende e dovrebbe incontrare difficoltà anche a salire