ironclad Pitchfork + Harmonic patterns Ieri alle 20:13 #10.631 ironclad ha scritto: anche sui crucchi la barra daily vuole diventare protagonista del presunto ribasso Vedi l'allegato 766059 Clicca per allargare... crucchi, al momento cosi pare
ironclad ha scritto: anche sui crucchi la barra daily vuole diventare protagonista del presunto ribasso Vedi l'allegato 766059 Clicca per allargare... crucchi, al momento cosi pare
Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi Oggi alle 10:06 #10.632 ironclad ha scritto: pian pianino ci stiamo arrivando Vedi l'allegato 766312 Clicca per allargare... si dovrebbe rimbalzare fino a 40000 di fib e ritracciare
ironclad ha scritto: pian pianino ci stiamo arrivando Vedi l'allegato 766312 Clicca per allargare... si dovrebbe rimbalzare fino a 40000 di fib e ritracciare
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 10:46 #10.633 Ciao a tutti. Mi pare evidente che le possibilità di crolli epocali shortoni etc etc proprio non ci siano.
Ciao a tutti. Mi pare evidente che le possibilità di crolli epocali shortoni etc etc proprio non ci siano.
Quarantenne THE GOLD BUG Oggi alle 12:56 #10.634 Jedd ha scritto: Ciao a tutti. Mi pare evidente che le possibilità di crolli epocali shortoni etc etc proprio non ci siano. Clicca per allargare... Dissi la stessa cosa a un amico qualche tempo fa , era più o meno maggio 2007, lui...perchè a te ti avvisano prima?
Jedd ha scritto: Ciao a tutti. Mi pare evidente che le possibilità di crolli epocali shortoni etc etc proprio non ci siano. Clicca per allargare... Dissi la stessa cosa a un amico qualche tempo fa , era più o meno maggio 2007, lui...perchè a te ti avvisano prima?
luca 1972 Forumer storico Oggi alle 14:36 #10.635 tanta voglia di rimbalzare di brutto, vediamo alle 22.00 pero'..
Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi Oggi alle 16:35 #10.636 Quarantenne ha scritto: Dissi la stessa cosa a un amico qualche tempo fa , era più o meno maggio 2007, lui...perchè a te ti avvisano prima? Clicca per allargare... mi hai tolo le parole di bocca....
Quarantenne ha scritto: Dissi la stessa cosa a un amico qualche tempo fa , era più o meno maggio 2007, lui...perchè a te ti avvisano prima? Clicca per allargare... mi hai tolo le parole di bocca....