FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (13 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e finiamo con quello attuale che sotto 1 sarà considerato ottimale, è ancora in via di definizione, quando tornerà orizzontale sarà perfetto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
voglio riprendere il grafico dell'altro indicatore unico su base daily per dire che dal 2012 l'ultimo indicatore sotto ha SEMPRE individuato con gli istogrammi verdi una zona TOP e il prezzo ha SEMPRE recuperato il primo della serie per cui abbiamo due livelli di recupero che la statistica alta mi dice che verranno recuperati dal prezzo 31660 e 29789 sul quale è stato sfiorato il recupero a gennaio. Per finire quel segnale di novembre a 29160, pure qui entra in gioco la statistica alta che dice alta possibilità che venga recuperato. Purtroppo la tempistica non mi è dato sapere
1.png
 

lukas

Forumer storico
1709739696799.png


Powell :_
Il taglio dei tassi dipenderà dai prossimi dati ......
economia e mercato del lavoro sono forti , quindi non c'è fretta....
Sappiamo che l'inflazione stà scendendo ma vogliamo che scenda di piùù....
Non vediamo nessun rischio di recessione......
Niente di niente di nuovo

Quando gli hanno fatto notare che nel settore immobiliare i costi di prezzi e servizi stanno salendo e non scendendo , ha risposto che questa è solo una componente dell'inflazione , e che l'inflazione stà scendendo.

Se lo dice lei Boss , non lo metto in dubbio:ciapet:
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
Vedi l'allegato 733008

Powell :_
Il taglio dei tassi dipenderà dai prossimi dati ......
economia e mercato del lavoro sono forti , quindi non c'è fretta....
Sappiamo che l'inflazione stà scendendo ma vogliamo che scenda di piùù....
Non vediamo nessun rischio di recessione......
Niente di niente di nuovo

Quando gli hanno fatto notare che nel settore immobiliare i costi di prezzi e servizi stanno salendo e non scendendo , ha risposto che questa è solo una componente dell'inflazione , e che l'inflazione stà scendendo.

Se lo dice lei Boss , non lo metto in dubbio:ciapet:

se stampano ancora un po' di più l'economia forse migliora ulteriormente.😆

 

lukas

Forumer storico
L'SPX deve toppare domani ........ma forse è già arrivato inquanto gli ultimi 100 punti erano un'estensione.
in ogni caso da giovedì parte l'impulso short

Oggi è giovedì , io penso che alla fine arrivare attorno ai 4500 di spx sia più che possibile .....

questa è solo la mia analisi non vorrei influenzare nessuno, se sbaglio in parte o completamente sono solo cavoli miei

auguro a tutti di fare un buon trade
 

Users who are viewing this thread

Alto