FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Allora che minimo si compra sugli yankee? Non ho risposte da giorni. Esperti di buy&hold ne abbiamo? Gradirei risposta in real time però, non tra un mese quando vedrò grafici con un t line tracciata dal minimo definitivo. Resto in attesa. Grazie
Buonasera Etienne, ho ascoltato un’intervista di Paolo Nardovino e preannunciava una discesa per novembre su S&P con target sui 6400/6500 buon livello di entrata perché il mercato sarà ancora long almeno fino a febbraio 2026

Dax weekly tf h4 650-379 volendo. Il daily valido fino a fine mese completato col tocco di 505. Chiusure da lunedì sotto attiverebbero 23051. Lato triemstrale tf 1W è short da 23934 a 23230. Quindi l’approdo daily è completato mentre 23230 sarebbe lapprodo trimestrale. Su intraday 501/617 livelli. Attendo un test a 617/650.
Testato ora area 617/650 (valori cash-cfd) chiuso long dax metà da 488. A 615. In pari l’altra metà

SP h4. Questo minimo fatto sulla rossa ha il 70% di probabilità di innescare un rimbalzo di qualche giorno, quindi più lungo e corposo dei precedenti. Chiaramente entrare ora resta un azzardo, meglio aspettare che giri long almeno h1
Vedi l'allegato 774175
spoore concordo con te anche se il tf è diverso, ma ci sono due elementi che fanno chiamare rimbalzo
1.png

spoore, penso che non ci siano dubbi nel confermare una ennesima chiusura settimanale in bearish engulfing come tutte quelle evidenziate. La prima non soddisfatta è d fine luglio in are 6240. Continua la divergenza con la correlazione perfetta
SPX_2025-11-07_20-13-54.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto