FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sugar, non sta seguendo più il frattale proposto, potrebbe partire da questo bottom
1.png

America sempre incollata ai massimi dallo sh spx non riesco ad uscire, per ora
Buongiorno. Eh sì. Oggi altra giornata importante. Al momento su sp non prendo posizione. Giornata piena di dati nel pomeriggio. Bisognerebbe essere già dentro ma per il mio modo di operare sarebbe come scommettere al casinò. Gold ha superato ampiamente le mie aspettative. Posso sbagliare ma per questa settimana potremmo aver visto un bel massimo. Ampliando gli orizzonti invece un target importante sarà 4200

Buongiorno. Eh sì. Oggi altra giornata importante. Al momento su sp non prendo posizione. Giornata piena di dati nel pomeriggio. Bisognerebbe essere già dentro ma per il mio modo di operare sarebbe come scommettere al casinò. Gold ha superato ampiamente le mie aspettative. Posso sbagliare ma per questa settimana potremmo aver visto un bel massimo. Ampliando gli orizzonti invece un target importante sarà 4200
Mi sto appassionando al gold ultimamente, sul breve penso di aver capito come si muove e faccio bei trade, sul lungo non riesco a credere a quello che sta facendo, ha quasi dell'incredibile, l'unica spiegazione è Macro

Users who are viewing this thread

Back
Alto