FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h4 a seguire l'orgia di iper comprato sul fronte oscillazionisono già presenti i segnali sell in modalità aggressiva, la rottura della ribbon dovrebbe dare più tranquillità alla prospettiva ribassista
1.png

sui crucchi mi pare di rivedere la ripetizione del rounding top del 2021 :oops:
Vedi l'allegato 770016

in ritardo, ma ci sono...........ovviamente le mie non erano considerazioni cicliche sui crucchi, ma tu hai aperto una porta. Il roundig top del 2021 si estese fino a febbraio, quello attuale potrebbe fare lo stesso non so fino a dove, fine anno ??? Comunque anche il ciclo di Benner vede un 2026 con top intermedio
per i crucchi se il pattern messo in campo rounding top vuole diventare protagonista il prezzo dovrebbe ancora oscillare tra 23400 e 24400. Ovviamente area 24400 è area per il sell
1.png

Notavo con disappunto che il Dollaro ha guadagnato su quasi tutti tranne che sul CHF chissà pechè?
forse al contrario di qualcuno conosco la macro economia

usdjpy da aprile trend rialzista con la sequenza di massimi e minimi crescenti, il bottom di ieri ha sentito il supporto del canale rialzista, media settimanale verde positiva che sta supportando il prezzo da inizio luglio!!! Io lo vedo che può spuntare a rialzo, non so perchè ma rimango fiducioso Vedi l'allegato 771268
usdjpy ottimo si vedono gli effetti del doppio supporto, obiettivo la parte alta del canale giallo
1.png

usdchf attivata dal 25 sett. l'ipotesi rialzista celeste, mi risulterebbe strano che non vada ad attaccare la media settimanale rossa che lo tiene a ribasso. La divergenza farà il suo corso
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto