Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ormai fanno le cose al contrario quindi può essere.
Ad ogni modo dai minimi d lunedì mattina siamo già up di un 3%... meee coiooo...
Nel mio settore quest'anno ( gomma - plastica ) primi segnali di deflazione con prezzi in calo del 5%.
Vediamo se confermato anche da altri settori o se vogliono continuare a vendere meno guadagnando di più ( non capisco però come facciamo ad avere occupazione più alta e inoltre aumento cassa integrazione negli ultimi mesi )
non molto da aggiungere, rispetto a ieri, tutto saldamente long. probababile chiusura del T+1 inverso domani o dopo. da li dovrebbe partire l'ultimo mensile del T+3 che dovrebbe chiudere il semestrale e che mi aspetterei negativo con approdo in aread fibo 23% circa il 7% di loss dai massimi
non molto da aggiungere, rispetto a ieri, tutto saldamente long. probababile chiusura del T+1 inverso domani o dopo. da li dovrebbe partire l'ultimo mensile del T+3 che dovrebbe chiudere il semestrale e che mi aspetterei negativo con approdo in aread fibo 23% circa il 7% di loss dai massimi
e' solo la mia opinione, avendo rintracciato nulla il trimestrale precedente adesso mi aspetterei un ritraccio superiore, per un semestrale il 7-10% non sarebbe strano. Comunque vedremo, nom vuol dire che sarà la fine del rialzo
e' solo la mia opinione, avendo rintracciato nulla il trimestrale precedente adesso mi aspetterei un ritraccio superiore, per un semestrale il 7-10% non sarebbe strano. Comunque vedremo, nom vuol dire che sarà la fine del rialzo
Rotti i 24.000 dopo essere andati ai 12.000 ftsemib chiama un rialzo fino ai 36.000....tanti si aspettano questo ed è da mesi che leggo questi commenti... diciamo che finora hanno avuto ragione...poi se rintraccia prima dei 36.000 o se in questi giorni stiamo facendo un top importante che durerà per un bel po' di tempo non lo so'. Tempistica per chiudere semestrale?