FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (11 lettori)

eusebio

Forumer storico
Pensa quando usciranno dati migliori :cool:
ormai fanno le cose al contrario quindi può essere.
Ad ogni modo dai minimi d lunedì mattina siamo già up di un 3%... meee coiooo...
Nel mio settore quest'anno ( gomma - plastica ) primi segnali di deflazione con prezzi in calo del 5%.
Vediamo se confermato anche da altri settori o se vogliono continuare a vendere meno guadagnando di più ( non capisco però come facciamo ad avere occupazione più alta e inoltre aumento cassa integrazione negli ultimi mesi )
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi daily si segnala la divergenza che sta accumulando lo CCI a 14 P. da inizio febbraio
1.png
 

foo

Nuovo forumer
MIB

non molto da aggiungere, rispetto a ieri, tutto saldamente long. probababile chiusura del T+1 inverso domani o dopo. da li dovrebbe partire l'ultimo mensile del T+3 che dovrebbe chiudere il semestrale e che mi aspetterei negativo con approdo in aread fibo 23% circa il 7% di loss dai massimi

1710350480164.png
 

BRUZA

Forumer attivo
MIB

non molto da aggiungere, rispetto a ieri, tutto saldamente long. probababile chiusura del T+1 inverso domani o dopo. da li dovrebbe partire l'ultimo mensile del T+3 che dovrebbe chiudere il semestrale e che mi aspetterei negativo con approdo in aread fibo 23% circa il 7% di loss dai massimi

Vedi l'allegato 733574
Rintraccio sui 31.800/32.000.... sembra una chimera oggi come oggi che si sale e basta......io non shorto sicuro ma neanche Longo
 

BRUZA

Forumer attivo
e' solo la mia opinione, avendo rintracciato nulla il trimestrale precedente adesso mi aspetterei un ritraccio superiore, per un semestrale il 7-10% non sarebbe strano. Comunque vedremo, nom vuol dire che sarà la fine del rialzo
Rotti i 24.000 dopo essere andati ai 12.000 ftsemib chiama un rialzo fino ai 36.000....tanti si aspettano questo ed è da mesi che leggo questi commenti... diciamo che finora hanno avuto ragione...poi se rintraccia prima dei 36.000 o se in questi giorni stiamo facendo un top importante che durerà per un bel po' di tempo non lo so'🙄. Tempistica per chiudere semestrale?
 

Users who are viewing this thread

Alto