ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Vedi l'allegato 733539
L'italia in europa non ce l'hanno neanche messa , conta meno di Malta ,Cipro ,Bulgaria ,Lettonia,Slovacchia ecc..ecc.
annamo bene sora lella - Recherche Vidéos
Vedi l'allegato 733539
L'italia in europa non ce l'hanno neanche messa , conta meno di Malta ,Cipro ,Bulgaria ,Lettonia,Slovacchia ecc..ecc.
ormai fanno le cose al contrario quindi può essere.Pensa quando usciranno dati migliori
Rintraccio sui 31.800/32.000.... sembra una chimera oggi come oggi che si sale e basta......io non shorto sicuro ma neanche LongoMIB
non molto da aggiungere, rispetto a ieri, tutto saldamente long. probababile chiusura del T+1 inverso domani o dopo. da li dovrebbe partire l'ultimo mensile del T+3 che dovrebbe chiudere il semestrale e che mi aspetterei negativo con approdo in aread fibo 23% circa il 7% di loss dai massimi
Vedi l'allegato 733574
e' solo la mia opinione, avendo rintracciato nulla il trimestrale precedente adesso mi aspetterei un ritraccio superiore, per un semestrale il 7-10% non sarebbe strano. Comunque vedremo, nom vuol dire che sarà la fine del rialzoRintraccio sui 31.800/32.000.... sembra una chimera oggi come oggi che si sale e basta......io non shorto sicuro ma neanche Longo
Rotti i 24.000 dopo essere andati ai 12.000 ftsemib chiama un rialzo fino ai 36.000....tanti si aspettano questo ed è da mesi che leggo questi commenti... diciamo che finora hanno avuto ragione...poi se rintraccia prima dei 36.000 o se in questi giorni stiamo facendo un top importante che durerà per un bel po' di tempo non lo so'. Tempistica per chiudere semestrale?e' solo la mia opinione, avendo rintracciato nulla il trimestrale precedente adesso mi aspetterei un ritraccio superiore, per un semestrale il 7-10% non sarebbe strano. Comunque vedremo, nom vuol dire che sarà la fine del rialzo
che sia la volta buona???silver mensile Vedi l'allegato 732884
per il momento tutto procede secondo programmasilver sis ashi su daily oggi sforna un long Vedi l'allegato 732886