Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiusa la posizione a 6810 short a 6786...resta sempre aperta la posizione a 6790 short rimetto sell-limiti a 6825 con size più piccola di quella a 6790....buona notte
Chiusa la posizione a 6810 short a 6786...resta sempre aperta la posizione a 6790 short rimetto sell-limiti a 6825 con size più piccola di quella a 6790....buona notte
Se qualche utente ti da noia mettilo in lista ignora. Come faccio io. Ho la lista ignora piena e non mi inquino il sangue per niente a leggere provocazioni od utenti pressapochisti. Non so neanche chi ti abbia criticato o fatto le pulci. Vuol dire che per me è in lista ignora da un bel po.