Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domanda per i cassettisti. Mi dite su SP quale minimo bisogna comprare? Perché poi se inizia uno storno serio non vorrei mediare 25 volte e aspettare 1 anno per tornare in gain. Di breve ne capisco abbastanza, per il lungo mi affido agli esperti. Grazie mille
Per il momento ho chiuso tutto 1 a 780 e 1 a 740 , rispettivamente pivot di oggi ,
Per la cronaca il Wave che ho segnato 3-4 cerchiato ,è al limite , non è detto che sia chiuso , lo segno come 3/4 ma anche come a/b intermedio del wave 3 , quindi....... intanto il wave 3 è ancora in corso ......inoltre potrebbe mancare ancora il 5 , poi dopo vediamo
la chiusura del ciclo è verso venerdi 14 .......dato che la discesa è partita esattamente da un top a 3/4 di ciclo , dovrebbe completare l'ultimo quarto nella direzione presa , non credo possa girare Long o anticipare la chiusura , detto questo...... mi aspetto sempre di tutto .
fuzzi chiusura daily in dark cloud cover su zona resistenziale, dato dal laterale fucsia + parte alta del canale di lungo nero, domani se conferma con una nuova chiusura sotto quella odierna si apre una parentesi ribassista.
fuzzi chiusura daily in dark cloud cover su zona resistenziale, dato dal laterale fucsia + parte alta del canale di lungo nero, domani se conferma con una nuova chiusura sotto quella odierna si apre una parentesi ribassista.