FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

l'accordo raggiunto non cambia quella che è la reale situazione a cui vanno incontro oltreoceano, per non parlare poi di questo nuovo trucchetto messo in atto sull'AI, si scambiano montagne di dollari l'uno tra l'altro. E per il momento tutta sta montagna di soldi messa in campo non ancora porta nessun beneficio per non parlare delle insolvenze che hanno in pancia le banche. Vabbè per tutto questo 2025 le solite note stanno tirando su la baracca ma sappiamo benissimo che tutto il castello fatto di NIENTE alla fine cadrà

fuzzi h1 se quello in atto si rivelerà essere l'ultimo top del broadening top .....................Credo che lo scopriremo nei prossimo due gg
1.png

fuzzi, più volte si è citato la similitudine del laterale in atto con il laterale tra fine marzo e luglio 2024 intervenuto sulla parte alta del canale rialzista di lungo periodo, esattamente come adesso. La sommatoria di stocastici con eventuale picco delle veloci bianche insieme alla rottura di un supporto potrebbero venirci in aiuto come a luglio 2024 Vedi l'allegato 774115
fuzzi ed ora vediamo se dopo aver formato il picco sulle veloci bianche della sommatoria di stocastici viene giù per bene!!!!!!!!
1.png

Nota di servizio, Lo dico e lo ripeto da anni.............Fatevi una copia delle cartelle essenziali della MT4, indicatori, librerie, include, scripts . EA, Templates (da salvare su ogni modifica che fate) su altro HD e addirittura pennetta. Perchè gli inconvenienti su PC sono all'ordine del giorno. Perdete tutto poi vi cade il mondo addosso!!!! E' capitato anche a me ho impiegato mesi e mesi per ripristinare in parte quello che avevo. Io faccio un backup ogni tre mesi. Fatelo pure voi

Users who are viewing this thread

Back
Alto