FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su meta stavo monitorando un presunto H&S con neck in area 692 ma non mi sarei mai aspettato un evento simile, va bene non succede ma ho inserito da mesi un wedge ribassista (nero) e il prezzo potrebbe andare sulla sua base sotto 600 Vedi l'allegato 773643
meta, il tg di H&S è stato raggiunto oggi sulla rossa mentre l'arrivo sul wedge è ancora da perfezionare
META_2025-11-18_20-38-05.png

Sull'spx avevo già detto tutto adesso ,bisogna vedere se oggi rimbalza fin dove arriva , perchè il wave 3 e di poco sotto al precedente wave 1 .........quanto c'è, 50 punti? è poco e potrebbe fallire doppio minimo sul 3 , annullando il wave 5 finale ........

ciao ben ritrovato, sui crucchi se il rounding top continuerà ad avere un suo perchè io direi che tra 23150 e 23450 si può provare il long per l'ultimo ritorno in area top 24500
crucchi si è posizionato dentro l'area individuata per l'azzardo long, la media mensile è quela citata poco fa, è per finire c è un indiano long lo stesso che avevo citato sull'ultimo ribasso dentro l'area sell. Se sarà l'ultima occasione per tornare sopra in area top non mi è dato sapere dico solo che potrebbe esserci questa possibilità, sempre se il rounding top vuole continuare ad alimentare questa distribuzione
1.png

fuzzi h4 oggi abbiamo un eccesso ribassista (pallino rosso) su rsi cci e wpr + un botton golosone + un potenziale rientro sulla bollinger (freccia celeste). Negli ultimi eventi di questo laterale si è formata la divergenza per lo spunto rialzista, non vorrei che anche stavolta faccia la stessa cosa per cui si va in prospettiva di ulteriori entrate a rialzo Vedi l'allegato 774940
fuzzi h4 confermato invece il rientro sulla bollinger h4, secondo bollino rosso sull'eccesso rsi cci wpr
1.png

sis breakout, ieri eccesso fuori dalla banda bianca, come sempre alta la possibilità che il prezzo vada a recuperare tutta questa area fino al livello 43120
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto