Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi aggiornamento sull'ipotesi di retest della zona resistenziale partita da agosto. Ho sbagliato il valore ma dal disegno passato si capiva cosa volessi dire. Ora vediamo se dopo l'abbuffata di tacchino riprendono la strada maestra ribassista oltreoceano portandosi dietro tutto il cucuzzaro Vedi l'allegato 775670
fuzzi daily, livello questo da monitorare per bene, sotto ritrovo un livello volumetrico attrattivo in area 40000.sull'inizio delle divergenze lo sapete come la penso, si trova in area 38400 Vedi l'allegato 775318
andiamo a vedere come ci troviamo con queste considerazioni!!!!!! Si è formata la divergenza e ci sono "tre picchi" sull'indicatore di bottom golosone. Notare la barra h4 che chiuderà oggi pomeriggio!!!!!!! Per ulteriori sviluppi long direi di monitorare chiusure sopra la mediana bollinger nera e biancaVedi l'allegato 775356
si sono d'accordo, su h1 posso dire che su questa barra si sta attivando una ipotesi rialzista celeste, che lo possa portare ad un rimbalzo o ad una ripartenza up non mi è dato sapere, i volumi son tutti dentro l'area red zone arancio per cui non è da escludere un ritorno sulla zona alta Vedi l'allegato 775361