FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

eurusd nessuna novità rimango sempre in attesa del segnale sell Vedi l'allegato 776917
eurusd, monitorare i recenti top per sviluppo di spalla dx di H&S
1.png

Molti dei mei ingressi short quest'anno si sono rivelati come opinioni svalutative soggettive (e alla prova dei fatti errate), ma errore piu' grave come mio solito, è stato un mancato e preventivo stop loss.

Iron non hai finito le ferie? La situazione ftsemib sembra interessante da graficare 😉
ciao, ma quali ferie!!! :(Intanto ripresento la forchetta che ho inserito da tempo, se ti ricordi prima di metà mese mi avevi chiesto se il nostro poteva portarsi a 44800, e scrissi che vedevo al momento 44400 un arrivo sulla gialla, poi mi sarebbe piaciuto un possibile ritracciamento su zone supportive che non è arrivato, e forte dei pochi volumi si è spinto ancora up. Si è accesa una ipotesi ribassista su questo frame il 23 ma la giornata odierna ha invalidato tutto. Abbiamo per ora un ddmax con l'ultimo top di novembre, per cui da monitorare se ha la forza per sfondare up
1.png

fuzzi con migliore performance da 6 anni a questa parte!! 4 Anni positivi consecutivi.............sarebbe curioso andare a vedere statisticamente quanti anni consecutivi positivi ha fatto in passato..............Potrebbe essere un campanello di allarme???
1.png

sarebbe interessante andare a vedere l'ultima volta che il fuzzi insieme ai toreri hanno performato meglio rispetto al resto del cucuzzaro

Users who are viewing this thread

Back
Alto