Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi daily non è mia abitudine, ma stavolta il riferimento ciclico mi pare appropriato........l'indicatore ha trovato la zona bottom di ogni chiusura t+3 del t+5 iniziato 2022
fuzzi daily non è mia abitudine, ma stavolta il riferimento ciclico mi pare appropriato........l'indicatore ha trovato la zona bottom di ogni chiusura t+3 del t+5 iniziato 2022 Vedi l'allegato 735353
fuzzi daily veniamo al ciclo t+5 attuale partito 2023.....primo t+3 chiusosi in modo anomalo senza ritracciamenti significativi, e non lo dico solo io ma direi tutti i ciclisti, ora è in chiusura il secondo dobbiamo scoprire insieme quale sarà l'intensità ribassista e quando durerà!!! Ma è senza discussione la sua chiusura adesso
L'spx innesca un setup di short piuttosto ricorrente tra il top 1 e 3 che chiude in 90 ore ,
quindi se è finita quì , pace ... poca roba anche la chiusura del semestre,
se scende sotto quel minimo il setup si può riaprire e chiudere a 90 ore dal top 3 oppure a135 ore da 1 o da 3.