FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

l'incrocio dei due settaggi del trixx sul daily offre una visione rialzista, ma.........Vedi l'allegato 736102
ma........sul cambio trend l'incrocio up a volte, potrebbe rappresentare la massima espressione del rimbalzo prima di continuare la discesa
1.png

520 punti di dvd ...xcio'dovremmo essere sui 34.200 quotando adesso 33.700
Si appunto. Ripeto, mi han fottuto alla grande sto giro.
Pensavo i bancari nostrani fossero arrivati.
In realtà è evidente che han strada ancora e deve esserci liquidità in giro. Mi stoppo con le analisi

Oggi + 1% :oops: america che da + 0,70% arriva quasi alla parita' e la nostra borsa che non scende di un millimetroo_O:rotfl:felice di sbagliarmi ma mi sa' che il rintraccio e' finito........se d oltreoceano fanno una bella chiusura domani gap up assicurato

MIB

al momento come avevo giù detto le volte precedenti il movimento appare come la chiusura del T+1 inverso. Se è co da domani o dopo dovremmo riprendere il ribasso. Fondamentale non fare nuovi max. Certo la candela verde di oggi non è rassicurante ma ci stava data la necessità di chiudere il T+1. Cruciali i prossimi giorni per capire se ha chiuso il T+3 e riparte up o il movimento continua a chiudere il T+4

1713801218328.png

DAX

anche il dax ben più debole del MIB, ha dato segnale di ripartenza del T+1, anche qui durata inverso agli sgoccioli, Stesso discorso di prima non mi ripeto, prossimi giorni cruciali per capire cosa vogliono fare

1713801570837.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto