FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (235 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spread btp..........mah!! Sono confuso!!! Rottura down inaspettata. A questo punto rimane nelle mie considerazioni solo un possibile dd min con marzoVedi l'allegato 749527
spread btp, a proposito del ddmin, altra curiosità temporale
1.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, mai togliere lo sguardo dal canale rialzista che sta accompagnando il prezzo dal bottom 2022. Il segnale di riattivazione long di tre settimane fa non sta avendo fortuna ......almeno per ora Vedi l'allegato 749989
fuzzi settimanale a mio parere la rottura della bollinger a luglio risulterà essere anticipatrice di quella che sarà la rottura del canale rialzista in atto
1.png

lukas

Forumer storico
spx.png

Difficile shortare wally eppure qualcosa ha dato ..... dato che il ciclo prevede per questi ribassi un minimo a 2-3 settimane dal Top , .... l'analisi porta a 2 strade

..... la prima a questo punto potremmo essere arrivati oppure mancano ancora solo un paio di giorni , il wave è irregolare ma con 4< 2 , posso considerarlo valido e confermare che il wave 5 è in chiusura.

...la seconda ..... il Top del 17/10 ha avuto un'estensione ( questo capita spesso) fino al 30/10 sono solo 20 punti di differenza quindi ci può statre , in questo caso il periodo short di 2-3 settimane parte da lì,
il wave considera 4=2 quindi annulla tutta la parte precedente e diventa il wave 2..... e ora siamo solo sul wave 3

Users who are viewing this thread

Alto