FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (42 lettori)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Area 34200 indice è un buon supporto e infatti ho longato appena ho avuto il segnale. Area 34900 è una forte resistenza. In mezzo può succedere di tutto. Basta usare lo stop e si gestisce il rischio, io gli asfaltati li vedo solo nei cantieri stradali. È palese che il fuzzi sia tenuto a galla da Intesa e unicredit, azioni che salgono dal 2020 senza storni rilevanti. Anche per questo motivo un laterale così lungo e articolato è più probabile che sia una distribuzione
Mo che parte il t+7 inverso su questi due titoli vedi dove ritroviamo il fibbone

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 oggi rottura e penso pure chiusura sotto la media daily che si porta in negativo, si è attivata una dinamica ribassista celeste, che potrebbe accompagnare il prezzo, se tutto si rivelerà giusto prossimo obiettivo la media settimanale bianca. Il tutto si invalida sopra il top di ottobre Vedi l'allegato 749977
fuzzi h4 aggiornamento sulla ribassista attiva.......dopo la rottura della media daily verde il prezzo ha trovato la zona supportiva in area della media settimanale bianca che già in passato ha sorretto il prezzo perfettamente, rimbalzo odierno che riporta il prezzo sulla parte alta della forchetta, e sulla resistenza della media daily precedentemente rotta down, ora la classicità dovrà vedere un movimento di riconoscimento della forchetta da parte del prezzo, per cui se questa struttura è veritiera vedremo di nuovo il prezzo scendere. Le aspettative ovviamente su questa forchetta è quella di una rottura del bottom odierno e della media settimanale bianca
1.png

EtienneMI

Forumer attivo
Mo che parte il t+7 inverso su questi due titoli vedi dove ritroviamo il fibbone
Lo penso anche io ma vedi una cosa è fare una previsione, un'altra è fare trading mettendoci dei soldi. Quello che comanda per il mio modus operandi sono i segnali sui frame daily e 4h, se mi danno segnale long seguo il flow e viceversa. Per me è indifferente, il vero rischio nasce quando ti metti in testa una cosa la segui a prescindere da tutto e non metti nemmeno lo stop per cautelarti

Roberto1984

Nuovo forumer
In relazione alla domanda che ho fatto prima circa le elezioni americane....nessuno mette in preventivo ad esempio un +5? Il -5 invece mi sembra scontato secondo la ciclica o certa ciclica. Mi spiego....il sentiment, da quanto leggo circa i vostri scritti, sembra essere prevalentemente short. Cambierebbe qualcosa negli schemi? Non rispondetemi però che non può succedere..... perché, per me, tutto è possibile.

Piccione

Seminare! Non chiedere!
c'è una magnitudo che richiama una certa polarità. e in questo momento o al più in un brodo un po più lungo, richiama vincoli ribassisti.

Roberto1984

Nuovo forumer
c'è una magnitudo che richiama una certa polarità. e in questo momento o al più in un brodo un po più lungo, richiama vincoli ribassisti.
Ecco la risposta che non volevo Piccione. Lascia stare che tu vedi short. Che tutto all'apparenza chiama short....ma hai preso in considerazione possa succedere un boom e si vada effettivamente che ne so, in un paio di giorni successivi alle elezioni, a 38?? Una volta qualcuno disse che i recordsss sono fatti per essere battuti..

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento su quella che ritengo la correlazione inversa per eccellenza mai vista con lo spoore. C è una possibile rottura di tendenza negativa che dovrà essere accompagnata dalla rottura delle tendenza su spoore, accompagnata dalla rottura del supporto ormai scritto tante volte in area 5800 Vedi l'allegato 749576
correlazione perfetta!!!! Spoore si adegua e rompe la tendenza rotto il supporto a 5800 ora tocca ai 5700
1.png

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ecco la risposta che non volevo Piccione. Lascia stare che tu vedi short. Che tutto all'apparenza chiama short....ma hai preso in considerazione possa succedere un boom e si vada effettivamente che ne so, in un paio di giorni successivi alle elezioni, a 38?? Una volta qualcuno disse che i recordsss sono fatti per essere battuti..
Si certo tutto po esse

PLANT

Forumer attivo
In relazione alla domanda che ho fatto prima circa le elezioni americane....nessuno mette in preventivo ad esempio un +5? Il -5 invece mi sembra scontato secondo la ciclica o certa ciclica. Mi spiego....il sentiment, da quanto leggo circa i vostri scritti, sembra essere prevalentemente short. Cambierebbe qualcosa negli schemi? Non rispondetemi però che non può succedere..... perché, per me, tutto è possibile.
Oggi ho visto quello delle elezioni, ma non lo ritrovo, è uguale cmq a questo.. % + o -.
1730488244828.jpeg

Users who are viewing this thread

Alto