FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

allora sei della "vecchia " guardia!!! :) Quelli sono stati anni incredibili, leggere Solointraday quello che ritengo un maestro per me, è stato veramente formativo. Purtroppo è vero, se mi guardo indietro in tutti questi anni ci sono stati utenti di spessore, attualmente il forum è carente di questo, senza nulla togliere a chi porta avanti 3d da tempo.......Non nomino nessuno in particolare ma spero vivamente che arrivi gente nuova che possa dare freschezza al forum. Grazie per aver sottolineato una piccola cosa che per me è molto importante :accordo:

Purtroppo il tempo passa per tutti.... e passo anche io per salutarti...e per dirTi che ammiro la tua costanza.
Tempora mutantur, nos et mutamur in illis
Un saluto

Ultima modifica:
Sul destino del fuzzi sono d'accordo, ma se intanto riesco a fare qualche centinaio di punti long non mi dispiace
sul mio grafico il daily ha girato al rialzo (anche se l'indicatore di volatilità rosso è ancora alto).
per ora non lo seguo

Allegati

• tvc_126ea5aaad51b3dd17111650a3aa85c1.png
    tvc_126ea5aaad51b3dd17111650a3aa85c1.png
    283,6 KB · Visite: 52
Proviamo a longare il fuzzi. Diciamo che entrare qui può avere senso, comprare ogni minimo di novembre non molto
sono d'accordo, si punta al rialzo dell'oscillazione daily che qua non vedete, ma se le oscillazioni settimanale e mensile non mi tradiscono direi che i rimbalzi appunto dell'oscillazione daily vanno venduti proprio a seguire le oscillazioni maggiori
1.png

Con un minimo pnel mese di novembre iù profondo sarei entrato più sereno. Venerdì avevo 4 ore long e oggi anche daily. Mal che vada prendo stop e riprovo al prossimo segnale
a novembre, sul fib scad dic i picchi e le giornate con maggiori scambi (in controvalore giornaliero) ci sono stati il 6/11, 18/11, 19/11 e 20/11, giornate con chiusure negative ed a parte il giorno 6 con la grossa escursione che ha coperto il range dei prezzi delle precedenti cinque candele, il grosso degli scambi è avvenuto intorno ai 33500-33600 punti.
l'oi mibo vede circa 106k call e 175k put aperte, quindi tipicamente si assume che ci sarà una tendenza al rialzo per l'interesse dei mm venditori
non ho qui il programmino per calcolare l'option pain ma per quello che mi sembra di vedere, ad oggi, il range del settlement si dovrebbe poter ipotizzare tra i 33700 e i 34000. usa permettendo
prendilo col beneficio dell'inventario perchè non ci sono significativi volumi sulle opzioni e non mi sembra di aver notato ancora rollaggi
andrà affinato nel corso di questa e della prossima ottava ma al momento mi meraviglierei se compensasse sopra 34000

Allegati

• 1.png
    1.png
    235,4 KB · Visite: 25
sono d'accordo, si punta al rialzo dell'oscillazione daily che qua non vedete, ma se le oscillazioni settimanale e mensile non mi tradiscono direi che i rimbalzi appunto dell'oscillazione daily vanno venduti proprio a seguire le oscillazioni maggiori Vedi l'allegato 752008
oscillazione daily, non so se riuscirà a riportarsi in zona iper comprato, potrebbe anche fermarsi sulla mezza riga .............vediamo !!!
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto