Piccione
Solo la morte ci farà comprendere la vita
Io mi sono girato short ,con una put 32600 per me prima vanno a chiudere il gapProviamo a longare il fuzzi. Diciamo che entrare qui può avere senso, comprare ogni minimo di novembre non molto
Io mi sono girato short ,con una put 32600 per me prima vanno a chiudere il gapProviamo a longare il fuzzi. Diciamo che entrare qui può avere senso, comprare ogni minimo di novembre non molto
allora sei della "vecchia " guardia!!! Quelli sono stati anni incredibili, leggere Solointraday quello che ritengo un maestro per me, è stato veramente formativo. Purtroppo è vero, se mi guardo indietro in tutti questi anni ci sono stati utenti di spessore, attualmente il forum è carente di questo, senza nulla togliere a chi porta avanti 3d da tempo.......Non nomino nessuno in particolare ma spero vivamente che arrivi gente nuova che possa dare freschezza al forum. Grazie per aver sottolineato una piccola cosa che per me è molto importante
l'ho visto l'ho visto , avevo anche scritto qualcosa sul livello 1,54 Usd/jpyNOn so se Lukas ha visto questo pull sullo yen dei musi gialli Vedi l'allegato 751937
Sul destino del fuzzi sono d'accordo, ma se intanto riesco a fare qualche centinaio di punti long non mi dispiacePer me non ha senso. I record a wall finiranno e ftse non c'è la farà.
sul mio grafico il daily ha girato al rialzo (anche se l'indicatore di volatilità rosso è ancora alto).Sul destino del fuzzi sono d'accordo, ma se intanto riesco a fare qualche centinaio di punti long non mi dispiace
Con un minimo più profondo sarei entrato più sereno. Venerdì avevo 4 ore long e oggi anche daily. Mal che vada prendo stop e riprovo al prossimo segnalesul mio grafico il daily ha girato al rialzo (anche se l'indicatore di volatilità rosso è ancora alto).
per ora non lo seguo
nasdaq aggiornamento con potenziale sell, come già sapete il tutto da confermare in chiusura barraarriva la manina in chiusura sul nasdaq e non soloVedi l'allegato 751016
sono d'accordo, si punta al rialzo dell'oscillazione daily che qua non vedete, ma se le oscillazioni settimanale e mensile non mi tradiscono direi che i rimbalzi appunto dell'oscillazione daily vanno venduti proprio a seguire le oscillazioni maggioriProviamo a longare il fuzzi. Diciamo che entrare qui può avere senso, comprare ogni minimo di novembre non molto
a novembre, sul fib scad dic i picchi e le giornate con maggiori scambi (in controvalore giornaliero) ci sono stati il 6/11, 18/11, 19/11 e 20/11, giornate con chiusure negative ed a parte il giorno 6 con la grossa escursione che ha coperto il range dei prezzi delle precedenti cinque candele, il grosso degli scambi è avvenuto intorno ai 33500-33600 punti.Con un minimo pnel mese di novembre iù profondo sarei entrato più sereno. Venerdì avevo 4 ore long e oggi anche daily. Mal che vada prendo stop e riprovo al prossimo segnale
oscillazione daily, non so se riuscirà a riportarsi in zona iper comprato, potrebbe anche fermarsi sulla mezza riga .............vediamo !!!sono d'accordo, si punta al rialzo dell'oscillazione daily che qua non vedete, ma se le oscillazioni settimanale e mensile non mi tradiscono direi che i rimbalzi appunto dell'oscillazione daily vanno venduti proprio a seguire le oscillazioni maggiori Vedi l'allegato 752008