FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il segnale daily come spesso succede era corretto ma dopo il longhettino di ieri sono flat. Da 34500 cominciano le resistenze importanti e sul frame weekly il trend è ribassista. Mi fa piacere che i tifosi siano già tutti in gain, come al solito hanno gridato al long a 35k a 34.5 a 34 ma poi hanno comprato all in i minimi a 32700. Le entrate vanno dichiarate in real time altrimenti saremmo tutti ricchi sfondati dicendo di aver comprato sempre i minimi

1733304316403.png

e mo' che famo?

Il segnale daily come spesso succede era corretto ma dopo il longhettino di ieri sono flat. Da 34500 cominciano le resistenze importanti e sul frame weekly il trend è ribassista. Mi fa piacere che i tifosi siano già tutti in gain, come al solito hanno gridato al long a 35k a 34.5 a 34 ma poi hanno comprato all in i minimi a 32700. Le entrate vanno dichiarate in real time altrimenti saremmo tutti ricchi sfondati dicendo di aver comprato sempre i minimi
Io neanche il longhettino ho fatto
Ma sapere che tutti gainano sempre mi mette di buonumore comunque😃

Stamattina mi ero svegliato con l'idea di impostare uno short strangle atm su dic vista la vola implicita sopra il 15%. Meno male che ho fatto tardi 😃😃

Ancora mi aspetto un settlement sotto 34. Vediamo se mi fanno cambiare idea

Solo tra posizioni in full mini e opzioni saremo intorno ai 20 miliardi di controvalore. Sulla più grossa piattaforma retail quanto possono detenere i clienti sul mib? Facciamo 1 milione, che equivale allo 0,005% del mercato che conta. Ma se anche fossero 10 milioni siamo sempre allo 0,05%. Molto attendibile come parametro

Solo tra posizioni in full mini e opzioni saremo intorno ai 20 miliardi di controvalore. Sulla più grossa piattaforma retail quanto possono detenere i clienti sul mib? Facciamo 1 milione, che equivale allo 0,005% del mercato che conta. Ma se anche fossero 10 milioni siamo sempre allo 0,05%. Molto attendibile come parametro
È una delle tante leggende metropolitane che nascono sui forum

Magari indotte da quanche operatore della casa per farsi pubblicità a costo zero

E qualcuno flat ci dovrà pure essere

Mica ci avranno lasciati soli

Che dire? Speriamo che questo ennesimo record sia ultimo e giri sia ndx sia dax. Buona giornata. Oltreoceano dormono alla grande ora, vediamo quando si svegliano se qualcuno vende, aapl e amzn potrebbe essere arrivate.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto