FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ciao, sul trinity ci sono tre chiusure sotto la bb bianca con relativi tre segnali sell gialli, statisticamente il prezzo deve tornare almeno sul primo segnale 34602 Vedi l'allegato 754247

secondo i miei cicli fatti a spanna.......tanto non lo indovinerai mai..........
il ciclo del fuzzi dovrebbe toppare tra marzo e giugno ,
un pò meno a spanna ma sempre teorico il pivot sul 4 ore che per mè è quello più affidabile mi porta sui 35500
lo vedi anche nel tuo grafico che c'è un pivot a 34400 che è stato rotto , da li dovrebbe salire 1100 punti

L'indice ftsemib ha chiuso il gap a 35331,8 del 17 maggio... si accontenterà? Prossimo ostacolo il max a 35474,31 del 16 maggio...

Signori, siamo arrivati a 35.400 e il ciuf ciuf sta per partire con prossima fermata a 38.000.​

Gli shortaroli sono pregati di scendere o faranno dei mega loss.... (shortarolo avvisato .... mezzo salvato).​

😁😁😁😁😁😁😁😁

Che barba che noia...Long daily sempre attivo. Domani riaprono gli Yankees e si apre la finestra dei setup, fuoco e fiamme bombe a mano tric e trac.
@ironclad ma non erano vietate battutine e prese per il cul? Così ci regoliamo tutti senza distinzioni di età genere idee politiche e gusti sessuali

Allegati

• TradingView_Screenshot_1736441945957_edit_35278207678024.jpg
    TradingView_Screenshot_1736441945957_edit_35278207678024.jpg
    146 KB · Visite: 22
Che barba che noia...Long daily sempre attivo. Domani riaprono gli Yankees e si apre la finestra dei setup, fuoco e fiamme bombe a mano tric e trac.
@ironclad ma non erano vietate battutine e prese per il cul? Così ci regoliamo tutti senza distinzioni di età genere idee politiche e gusti sessuali
purtroppo è più forte di loro, non c'è niente da fare... manco rispettano il padrone di casa

io oggi non ci ho capito nulla
vediamo se domani con la riapertura di ws si chiariscono le cose e dovrò strutturare qualche copertura con le mibo

Users who are viewing this thread

Back
Alto