FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se i fondamentali non sono mere opinioni, presto ci sarà da divertirsi

Allegati

• Screenshot_2025-01-22-18-57-54-046_com.opera.browser-edit.jpg
    Screenshot_2025-01-22-18-57-54-046_com.opera.browser-edit.jpg
    85,3 KB · Visite: 76
concordo
anche se sul nostro stan facendo cose strane
dal max di lunedì vedo un t-2 inverso rialzista che dice che li è terminato il t inverso
sul dritto, sul min di oggi è terminato un t-3(minimo sindacale per terminare il tracy)
elliot per ora mi direbbe che sul minimo potrebbe essere terminata un abc correttivo
domani ho un massimo che può essere maggiore ma anche minore di quello di lunedì(e sempre che lo fa)
insomma mi chiedo quali porcate succederanno domani
La view dipende dal tipo di operatività. Un Long intraday domani può avere senso, un long multiday è rischioso da qui visto che per ora ha ritracciato poco o nulla. Non opero con la ciclica, troppe variabili.

Ultima modifica:
Se i fondamentali non sono mere opinioni, presto ci sarà da divertirsi
e non sarà passeggera
oltre al PE R ci sono diversi altri fattori che prima o poi faranno sentire il loro peso
dollaro, curve dei tassi, europa in crisi politica nei due principali paesi ed in contrazione economica, usa che forse questa la scampano con le politiche promesse da trump ma forse anche no, ecc

fuzzi daily il percorso effettuato ha visto un duplice arrivo sulla mediana e altrettanto duplice riconoscimento della rialzista. Su questa barra daily si rileva un potenziale indiano sell, in attesa della chiusura per la conferma o meno, e un eccesso rialzista che potenzialmente potrebbe rivelarsi pericoloso per il prezzo se guardiamo il laterale di questo lungo 2024 Vedi l'allegato 755199
fuzzi daily indiano sell che penso non abbia nessun problema ad essere confermato senza attendere la chiusura di barra. Arriva dopo la presenza di eccesso rialzista
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto