FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Indicatori dicono che ci sarebbe un bel movimento in arrivo oggi
Vediamo se Iron ci posta come son messe le compressioni
Bottina in su e poi bottone giù?
Staremo a vedere dato che ieri il match si è concluso con una vittoria di misura del prezzo

dax.png

Vediamo il dax ,inanzitutto chi mi legge non lo prenda come oro colato perchè sul Dax ho sbagliato spesso

il wave sul 60 è partito il 20/12 , ormai dovrebbe essere in chiusura , il mio T/S brevissimo ha il segnale LONG da 4 giorni senza interruzione , quindi andare contro è davvero dura , cmq i pivot sono pittosto regolari 350/400 punti e ci dovremmo essere a meno che non toppi qui sui 21700 per effetto del pivot intermedio che è sui 21300

Vedi l'allegato 755975

Vediamo il dax ,inanzitutto chi mi legge non lo prenda come oro colato perchè sul Dax ho sbagliato spesso

il wave sul 60 è partito il 20/12 , ormai dovrebbe essere in chiusura , il mio T/S brevissimo ha il segnale LONG da 4 giorni senza interruzione , quindi andare contro è davvero dura , cmq i pivot sono pittosto regolari 350/400 punti e ci dovremmo essere a meno che non toppi qui sui 21700 per effetto del pivot intermedio che è sui 21300
Ciao Lukas che target avresti per un ipotetico ribasso? Ieri sera in chiusura son andato corto sul dax ...così a sentiment non trado mai il dax ma effettivamente ha galappato tanto ... E siccome i tempi potrebbero essere maturi per qualche giornata di ribasso ...

intanto STM grow -22,4% ,con shell e Sanofi i peggiori della lista oggi , malino anche gli USA a parte Blackstone +139 e Cigna +28 , CAT -5 Dow -4

Scusa non faccio Target per i wave che devono ancora esistere .......secondo me il fibonacci funziona bene per la clonazione dei conigli non per la borsa ,

luca 1 a 21700 l'ho venduto , se perdo è colpa tua:D

Indicatori dicono che ci sarebbe un bel movimento in arrivo oggi
Vediamo se Iron ci posta come son messe le compressioni
Bottina in su e poi bottone giù?
Staremo a vedere dato che ieri il match si è concluso con una vittoria di misura del prezzo
non rilevo compressioni di rilievo sulla bb sui vari tf, l'unica cosa di cui io al momento terrei conto è la presenza in iper comprato da metà gennaio di tre oscillazioni. quindi per me l'area attuale è da sell. La presenza di 4 oscillazioni in iper come ottobre o maggio 2024 poi è da top ottimale
1.png

si avevo capito, ma non c è nulla. Piuttosto su un grafico ho memorizzato il settaggio che tanto piaceva a te anni orsono e quello da il trend in generale, questo è attualmente h1, con il suo trend long............. poi in seguito se hai piacere vediamo il proseguo ;) Ora scappo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto