FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

L' 1-2-3 ipotizzato venerdì ha confermato un pattern efficace da anni...ora l'area di massimo delle 9,55 è la discriminante: sopra di essa si accelera a rialzo...

1738580525261.png

io venerdì ho shortato nasdaq verso le 17, ma ho chiuso tutto prima della chiusura americana...ora sono long sul nostrano con stop stretto da 36.000 indice...

spero che l'indicatore sotto ritorni almeno a zero...

1738581162288.png

Bene il DAX .......però il movimento non dovrebbe essere un flash crash breve pesante ,perchè non c'è stata estensione di ciclo , è da seguire e se tutto và bene è un trend short di 2,5 mesi con alti e bassi
quando leggo ste cose sappi che ti voglio bene !!!!!!!!!!! :)

fuzzi il second canale donchian bianco si è spostato di poco su ma non cambia il discorso. Per l'oscillatore ciclico il prezzo rimane in area sell e nell'eventualità va a piegare il primo canale donchian potrebbe recuperare anche il primo segnale sell del 22 Vedi l'allegato 756169
recuperato il segnale del 22 ma per la prosecuzione down occorre chiudere almeno barra h4 sotto il donchian bianco
1.png

spoore h4 non ci resta ora di vedere dove vorrà formare questo nuovo presunto minimo, se sopra o sotto il precedente Vedi l'allegato 756165
l'attenta osservazione degli indicatori e dei movimenti del passato hanno permesso di fare questa analisi che come vedete sta avendo dei risvolti positivi. Ho parlato di rimbalzo già dal 27 gennaio giorno del bottom, mica pizza e fichi!!! E probabilmente in molti avranno riso e già avvertivano l'odore di nuovi top :lol:
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto