FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se guardiamo al passato prima di un inversione c'è quasi sempre stato un periodo di distribuzione ...altro discorso sono prese di beneficio perché è salito troppo o perché io mi accontento di quello che ho guadagnato e questo vorrebbe dire un ribasso del 2/3% ma dopo ciò se il trend è al rialzo riprende , ma non è solo così semplicistico perché dopo un rialzo del 100% il mercato prima di invertire potrebbe anche perdere un 10% e poi ripartire percui adesso dove siamo? 1° caso o 2° ...se fosse così facile non ci sarebbero tutte queste diatribe tra rialzisti e non
Grazie della tua opinione

Bohnper me va a 40k senza passare dal via.
di sto passo andranno pure sopra.
Mai visto una simile forza, se non pre crisi 2007.
16% fatto in poco più di un mese e finchè non saltano o si concludono le ops storni importanti non ne vedo, in quanto devono tenere alte le valutazioni. Poi se arriva qualche rilancio / opa da qualche altro istituto vedremo ulteriore euforia.

Bohnper me va a 40k senza passare dal via.
di sto passo andranno pure sopra.
Mai visto una simile forza, se non pre crisi 2007.
16% fatto in poco più di un mese e finchè non saltano o si concludono le ops storni importanti non ne vedo, in quanto devono tenere alte le valutazioni. Poi se arriva qualche rilancio / opa da qualche altro istituto vedremo ulteriore euforia.
Esattamente.
Nessuna possibilità di cambio trend

Buongiorno a tutti.
Avete sentito le dichiarazioni di Mario Draghi?

Beh... beh... beh.... occhio veramente perché se per caso succede....... o mamma mia

Bondì...ci vorrebbero un po' di inverted hammers sul settimanaledegli indici europei...nemmeno tanto impossibili, visto l'andazzo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto