FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera iron una domanda quelli che vedo sono poc settimanali? O cosa? ... Perché diverse volte ho visto giornate che allungano al ribasso nell' After per poi ritornare sopra i poc il giorno dopo ...magari non in questa posizione alta delle quotazioni però io "scommetto" in un rimbalzo domani anche fino a 400 ... Anche perché a 30980 c'è il minimo di settimana scorsa che se rotto chiamerebbe outside ribassista... Vediamo ....
non settimanali ma mensili, sono d'accordo con te nell'ultima parte. Nell'eventualità si manifesti una inversione il prezzo verrà calamitato sui poc in basso
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
Vix 4h: cambio contratto , sono cambiati tutti i valori cmq. i riferimenti portanti sono : il trend non cambia fino a che linea ciclo verde non porta una chiusura 4 h diventando rossa nella zona di ipercomprato , la linea azzurra del ciclo piccolo anche se inverte dall' ipercomprato non e' certa dell'inversione, la conferma finale (tardiva ce la da' l'indicazione dei target tp2-tp3), sembra che manchino almeno tre quattro barre a 4 h se non oltre, I target di questo movimento vanno ricercati tra il 50 e 61% del movim. precedente ( sono dei punti armonici.... del futuro movimento ribassista) sul grafico di investing e' piu chiaro su mt5 i valori sono diversi... adesso arriviamo su un 50% scarso . EDIT HO CAMBIATO IL 4H SEMPLIFICANDOLO a gentile richiesta..... mi e' costato un tot... viisto che era come un figlio.....
1707908420081.png


1707901378177.png

VIX 8 H Da questa come zona di arrivo , questo ovviamente deve andare con altre tipi di analisi,
1707901652561.png
 

Allegati

  • 1707901091871.png
    1707901091871.png
    130,1 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
Tanto bello ma è durato poco, il FIB ha già recuperato 300 punti ,

l'spx ci farà anche la seconda leg short domani giorno di minimo di ciclo? non lo sò
per ora sul 60 minuti ha rimbalzato dove doveva

Hey Plant .....ma non avevi detto che il grafico lo facevi più comprensibile ?
sono di più i pallini e le freccette delle candele
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
Filastrocca di san Valentino:

Andiam, andiam, dopo lo schiaffone di ieri, noi andiam

Andiam, andiam, con Masetti (a 34000) noi andiam

Andiam, andiam, andiamo a gainar!
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
Tanto bello ma è durato poco, il FIB ha già recuperato 300 punti ,

l'spx ci farà anche la seconda leg short domani giorno di minimo di ciclo? non lo sò
per ora sul 60 minuti ha rimbalzato dove doveva

Hey Plant .....ma non avevi detto che il grafico lo facevi più comprensibile ?
sono di più i pallini e le freccette delle candele

entro venerdì saremo sopra i livelli di ieri anche di là oltreoceano...
nonostante le pessime notizie oltreoceano i tds nostrani e non dopo un calo alla notizia han recuperato subito il tutto con gli interessi.
L'indice nostrano prenderà la palla al balzo per allungare ulteriormente con i bancari visto che di ribassi dei tassi non c'è traccia e in compenso quelle azioni che avevano beneficiato del possibile taglio manco correggono.

al momento notizie positive o negative sono sempre ben viste per gli indici.
 

ros.trade

Forumer attivo
Buonasera iron una domanda quelli che vedo sono poc settimanali? O cosa? ... Perché diverse volte ho visto giornate che allungano al ribasso nell' After per poi ritornare sopra i poc il giorno dopo ...magari non in questa posizione alta delle quotazioni però io "scommetto" in un rimbalzo domani anche fino a 400 ... Anche perché a 30980 c'è il minimo di settimana scorsa che se rotto chiamerebbe outside ribassista... Vediamo ....
Io ora ci riprovo con un corto 455 anche perché ha recuperato l' area da dove è partito ieri ed in più sono le 13,30 vorrai mai che anticipino lo swing di ieri alle 14,30 e mi ritrovo sul max giornata ... Se invece spinge ancora e dopo le 15 non lo ritrovo sotto sento odore di bruciato
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-14-13-30-16-663_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-14-13-30-16-663_com.android.chrome.jpg
    578,9 KB · Visite: 32

Users who are viewing this thread

Alto