FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il minimo del SP porterebbero alla conclusione di un mensile abbastanza regolare a 4 tempi. Il problema è se ci attaccano il quinto tempo che va ad aggiornare il minimo odierno
spoore, da un po di tempo mi frulla in testa un sogno. Lo chiamiamo T+7???? Criticità sul settimanale in rottura dei pallini blu
1.png

coffee, barra mensile non serve nessun indicatore o che altro per capire che gli squali speculatori abbandoneranno anche lui per trovare altra preda
1.png

spoore, da un po di tempo mi frulla in testa un sogno. Lo chiamiamo T+7???? Criticità sul settimanale in rottura dei pallini bluVedi l'allegato 758018
Concordo per la debolezza oltreoceano ma rimango sui frame operativi che già non son facili da decifrare. Sui cicli pluriennali si può dire di tutto e di più ma se ci azzecchi può semplicemente essere culo... La candela mensile su SP non è certo delle migliori anche se mancano 3 gg e i cani son capaci di tutto. Un rimbalzello da qui ci sta

Concordo per la debolezza oltreoceano ma rimango sui frame operativi che già non son facili da decifrare. Sui cicli pluriennali si può dire di tutto e di più ma se ci azzecchi può semplicemente essere culo... La candela mensile su SP non è certo delle migliori anche se mancano 3 gg e i cani son capaci di tutto. Un rimbalzello da qui ci sta
concordo, il mio discorso era che pesce grande mangia pesce piccolo, non succede ma se parte un ciclo pluri... i cicli piccoli vanno in fumo e difficili da decifrare

Users who are viewing this thread

Back
Alto