FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

e perchè? Grazie
Innanzitutto dalla forza del ribasso che c'è stata, in quanto stava andando a chiudere il ciclo. Poi perché dal minimo del covid è partito almeno un T+7, primo T+6 chiuso nel 2022 a 645gg e secondo T+6 dal 2022 al minimo di aprile a 621 gg 5 tempi T+4

Questa è la mia visione, la forza del rialzo a cui stiamo assistendo non penso possa accadere se ci fosse un ciclo grosso come un T+6 vincolato a ribasso in cui si dovrebbero vendere subito i massimi che si fanno

Tutto ovviamente verrà maggiormente confermato se si riesce prima a superare 5800 (parlo di sp500) e successivamente tornare ai massimi. Se questo non avviene niente esclude la continuazione di discesa e il t+6 vincolato a ribasso

fuzzi h4 l'indi pullback ha cambiato polarità, a marzo segnalava sempre zona top, poi ad aprile ha segnalato zona bottom ed ora non sta indicando nessuna zona top, per cui credo che bisogna rimanere ancora fermi con il sell Vedi l'allegato 763190
indi pullback blu su questa barra si sta azzerando per cui sta iniziando a segnalare che il prezzo è entrato in zona top, se interverranno segnali sell si può effettuare l'entrata
1.png

sul sis striker il settimanale è passato in modalità down, al momento il prezzo recupera il canale rialzista e sempre su questo trend up, l'area di negatività del settimanale è risultata sempre essere zona bottom di acquisto. La perdita definitiva del canale dovrebbe essere la discriminante principale per la definitiva inversione Vedi l'allegato 762199
sis striker il settimanale che va a chiudersi su questa barra si porta di nuovo in positivo, e l'area di negatività ancora una volta è risultata essere zona di acquisto (condizione 1 freccia verde condizione 2 operativa stella blu) Il prezzo come già evidenziato rientra pienamente dentro il canale rialzista e fino a quando non rompe con volumi sui frame superiori il trend per ora rimane rialzista
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto