FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se lo vuoi sapere Luca .......il Dax è stato esaustivo dovrebbe chiudere sui 21400 di future o almeno 21250, ma non ci metto la mano sul fuoco in una giornata come questa ....un pò di rimbalzo l'ho fatto ora stacco fra 2 ore c'è Powell adesso è stressato perchè Trump lo surclassa

Completo con gli ultimi due contratti il mio short di posizione di lungo. Che avevo sul 3d scomparso di drive.
Posizione finale short da 5280 sp500.
Buon crollo.
Saluti a tutti.

Quando dicevo buon crollo non pensavo a tutta questa grazia.
Possibile fermata a 5050.
Se non basta 4700.
A 4730 eventuale tra aprile e maggio chiudo 4 contratti. Per poi riaprirli, ma questa forse è un altra storia.....
Sto facendo arseniolupin al contrario....e sul mercato storicamente più forte per non farmi mancare niente....

Quando dicevo buon crollo non pensavo a tutta questa grazia.
Possibile fermata a 5050.
Se non basta 4700.
A 4730 eventuale tra aprile e maggio chiudo 4 contratti. Per poi riaprirli, ma questa forse è un altra storia.....
Sto facendo arseniolupin al contrario....e sul mercato storicamente più forte per non farmi mancare niente....

Ce qualcosa che non va in questi mercati. mesi e mesi long con tirate up al limite della legge di gravità eppoi in 3-4 giorni ritracciano 10-15%.

Se uno che short non poteva operare tra mercoledì ed oggi come faceva?

Bah...non so che dire. E' tutto un eccesso da una parte all'altra.

Ce qualcosa che non va in questi mercati. mesi e mesi long con tirate up al limite della legge di gravità eppoi in 3-4 giorni ritracciano 10-15%.

Se uno che short non poteva operare tra mercoledì ed oggi come faceva?

Bah...non so che dire. E' tutto un eccesso da una parte all'altra.
siamo in bolla da mesi, specie l'europa ora si sgonfia tutto tra quest'anno e il prossimo al netto di possibili fasi distributive laterali o rialziste IMHO

Wow non mi sembra vero!

Ma solo io ho paura che nel week end succeda qualcosa e lunedi apre gapup e torni a risalire per sempre?
Forse perchè solo assuefatto dagli ultimi anni (da quando ho iniziato a seguire la finanza) che sale sale sale e basta

Wow non mi sembra vero!

Ma solo io ho paura che nel week end succeda qualcosa e lunedi apre gapup e torni a risalire per sempre?
Forse perchè solo assuefatto dagli ultimi anni (da quando ho iniziato a seguire la finanza) che sale sale sale e basta
mi sbliancio...ma e' un opinione come un altra non son GURU di niente

se le cose di ciuffolo restan cosi', come detto in pvt stamane a un amico...la gente non si sta rendendo ancora conto di quello che gli arrivera' addosso:cool:..percio' :

massimi dell'anno ( e probabilmente non solo di questo ) gia' fatti,,,,rimbalzi anche forti ci sranno ma la strada e' segnata IHMO

p.s bravo Robin e' quello che avrei dovuto fare subito anche io , visto che il segnale dei cani c'era...invece di partire da quel tarocco del nostrano( e che fosse "truccato" lo si e' visto bene tra ieri e oggi direi):cool:

amen..buon week a tutti

Wow non mi sembra vero!

tutto dipende da Trump.......se ha chiuso lo short e si è messo long può succedere quello che scrivi :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto