Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Giovedì alle 15:50 #9.531 Jedd ha scritto: si si per me il massimo fatto stamani in apertura Clicca per allargare... Ahahahshwhshshahahahshs Sei barzelletta
Jedd ha scritto: si si per me il massimo fatto stamani in apertura Clicca per allargare... Ahahahshwhshshahahahshs Sei barzelletta
franky79 Forumer storico Giovedì alle 15:56 #9.532 Jedd ha scritto: si si per me il massimo fatto stamani in apertura Clicca per allargare... quello sul fibbone ovviamente
Jedd ha scritto: si si per me il massimo fatto stamani in apertura Clicca per allargare... quello sul fibbone ovviamente
Jedd GORDON GEKKO Giovedì alle 15:59 #9.533 franky79 ha scritto: quello sul fibbone ovviamente Clicca per allargare... su che altro? non ho capito. Io parlo dell'indice nostrano. E per me si tornerà a scendere, il massimo di stamani non lo ritoccano
franky79 ha scritto: quello sul fibbone ovviamente Clicca per allargare... su che altro? non ho capito. Io parlo dell'indice nostrano. E per me si tornerà a scendere, il massimo di stamani non lo ritoccano
franky79 Forumer storico Giovedì alle 16:00 #9.534 Jedd ha scritto: su che altro? non ho capito. Io parlo dell'indice nostrano. E per me si tornerà a scendere, il massimo di stamani non lo ritoccano Clicca per allargare... sei short da quel massimo?complimenti
Jedd ha scritto: su che altro? non ho capito. Io parlo dell'indice nostrano. E per me si tornerà a scendere, il massimo di stamani non lo ritoccano Clicca per allargare... sei short da quel massimo?complimenti
Jedd GORDON GEKKO Giovedì alle 16:02 #9.535 franky79 ha scritto: sei short da quel massimo?complimenti Clicca per allargare... No. Non sono short. In questo periodo sono alla finestra. Troppo pericolo
franky79 ha scritto: sei short da quel massimo?complimenti Clicca per allargare... No. Non sono short. In questo periodo sono alla finestra. Troppo pericolo
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Giovedì alle 16:03 #9.536 Jedd ha scritto: No. Non sono short. In questo periodo sono alla finestra. Troppo pericolo Clicca per allargare... Attento a non cadere da sa finestra
Jedd ha scritto: No. Non sono short. In questo periodo sono alla finestra. Troppo pericolo Clicca per allargare... Attento a non cadere da sa finestra
Jedd GORDON GEKKO Giovedì alle 16:12 #9.537 E se adesso riprendono a scendere di brutto, nonostante lo stop ai dazi, so caxxi
Helgor Nuovo forumer Giovedì alle 17:22 #9.538 Qui c'è una vignetta un pò...maliziosa.......a proposito di Trump: Urly.it - Shorten your links! urly.it Ultima modifica: Giovedì alle 17:29
Qui c'è una vignetta un pò...maliziosa.......a proposito di Trump: Urly.it - Shorten your links! urly.it
ktm137 Nuovo forumer Giovedì alle 18:28 #9.539 ktm137 ha scritto: oppure a 4650. Per il MIB 28500. Clicca per allargare... ktm137 ha scritto: SP500: a 5400 circa deve ritornare Clicca per allargare... ora andrà a 4650?
ktm137 ha scritto: oppure a 4650. Per il MIB 28500. Clicca per allargare... ktm137 ha scritto: SP500: a 5400 circa deve ritornare Clicca per allargare... ora andrà a 4650?