FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

@ironclad sui grafici h4 sempre la stessa solfa. Long attivo e nessun supporto rotto. Ci sono andati vicino su SP ma ha subito rimbalzato.
Il fuzzi sta salendo praticamente in verticale da un mese, verrà il giorno dello sciacquone ma la mole di punti fatti dai sistemi è imbarazzante. Dopo il rialzo di oggi sarebbe prudente cominciare ad alleggerire

ovviamente è atteso sempre rialzo su dollar index, che continua con il suo trend rialzista sui frame brevi, del resto continua a formare sempre max e min crescenti. prossimo obiettivo nuovi massimi sono il top di maggioVedi l'allegato 763612
bene!!
1.png

@ironclad sui grafici h4 sempre la stessa solfa. Long attivo e nessun supporto rotto. Ci sono andati vicino su SP ma ha subito rimbalzato.
Il fuzzi sta salendo praticamente in verticale da un mese, verrà il giorno dello sciacquone ma la mole di punti fatti dai sistemi è imbarazzante. Dopo il rialzo di oggi sarebbe prudente cominciare ad alleggerire
certo, avevamo espressamente dichiarato il rialzo, per cui siamo a posto. Al di là di quello che vogliono far sembrare che qui dentro ci siano solo utenti che si posizionano a ribasso. La differenza di gain tra i due frame h1 e h4 è abissale, su h4 sopra 3000 punti mentre su h1 il doppio, se si prendono i potenziali gain del grafico di prima. Restiamo sintonizzati e vediamo se siamo in linea con il prossimo segnale su h4 ;)
1.png

Un annuale in chiusura a questi prezzi non ci deve stare, non conta solo il tempo ma anche il prezzo. Prima cosa deve assolutamente tornare sotto 38100 (trattino rosso) entro giovedì prox e poi sotto 37k (linea gialla) entro maggio ma prima lo fa meglio è
Aggiornamento struttura annuale
1000015873.jpg

E infatti tutto è tranne che un annuale in chiusura. Questa forza fa presupporre l'ennesimo ciclo anomalo, credo a 3 tempi con probabili nuovi max. Se fosse a 4 tempi la resistenza (pallini rossi) doveva tenere. No buono per le view ribassiste di medio

Aggiornamento struttura annuale
Vedi l'allegato 763695
E infatti tutto è tranne che un annuale in chiusura. Questa forza fa presupporre l'ennesimo ciclo anomalo, credo a 3 tempi con probabili nuovi max. Se fosse a 4 tempi la resistenza (pallini rossi) doveva tenere. No buono per le view ribassiste di medio
Io mi faccio una domana!!! Annuale inverso chiuso a marzo che si vuole vincolare a ribasso dopo un mensile??? Non è possibile. Annuale i. ancora da chiudere con i nuovi top da fare???

Per gli shorter no chances.
Spiaze

Adesso vediamo un pò che succede se il nostro mercato va al test del massimo del 19 marzo situati a FTSE MIB = 39.800 punti di indice.
Se riesce a superarli i target successivi stanno a 40.400 prima e 41.000 punti.
Ma se devo dire la verità io son già contento di dove è arrivato finora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto