FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Per la mia esperienza direi che oggi sono quelle giornate unidirezionali ...e non è finita, probabilmente adesso in quest ora e la prossima storna un po' ma poi riparte facendo almeno 500 punti dal minimo di oggi percui anche una chiusura a + 1,60/90% andando in euforia sopra la bollinger come sta facendo il dax in più c'è una rottura inside settimanale che chiamerebbe altri 200 punti ... insomma solo uno storno di Wall lo fermerebbe se loro lateralizzano noi si continua a salire e probabile gup up lunedì mattina dove shortare Intra ...
Straquoto.

Aggiungo una co siderazione: ma non va tutto male e a rotoli? Escono solo trimestrali da paura..... meditiamo

Per la mia esperienza direi che oggi sono quelle giornate unidirezionali ...e non è finita, probabilmente adesso in quest ora e la prossima storna un po' ma poi riparte facendo almeno 500 punti dal minimo di oggi percui anche una chiusura a + 1,60/90% andando in euforia sopra la bollinger come sta facendo il dax in più c'è una rottura inside settimanale che chiamerebbe altri 200 punti ... insomma solo uno storno di Wall lo fermerebbe se loro lateralizzano noi si continua a salire e probabile gup up lunedì mattina dove shortare Intra ...
Manco storna, nemmeno quello......

Solito finto rintraccio x.far credere in una discesa chi ci casca ancora x poi fare risalire sempre piú in alto il pompatissimo MiB

Il DAX è già a nuovo massimo ........il wave del dax è molto simile a quello dell'spx tranne per il fatto che è solo sul terzo ........ cmq ...non credo che il rialzo sia sostenibile dovrebbe tornare sul pivot 18.540 a breve

Intanto il Dax stà scendendo ......e anche il fuzzi con il Pil -3,5% dove deve andare ?

A titolo di curiosità , sul mensile il reverse sell del 2017 (che non si vede nel grafico perchè viene superato da quello attuale ma c'è) aveva intensità 1,50 , quello che si sta formando adesso 1,13 , neanche quello del 2007 ci si avvicina di molto , ma non so se è per mancanza di uno storico adeguato
Screenshot 2024-05-10 193743.png

Bolla... Io ti ripeto che giro per lavoro e tutta questa bolla Eusebio proprio non la vedo. MA te l'ho già detto.
Ma può essere che sbagli io
la bolla che intendo io è che il lavoro non manca ( anche se alcuni settori sono in sofferenza già dallo scorso anno ) perchè gli stati dal post covid ancora oggi stan spendendo il doppio / triplo di deficit, tanto per fare un esempio la nostra italietta con 4,5% di deficit spende 50 miliardi in più l'anno rispetto il 2019 ( 2,5% di pil sarebbe ) l'america quest'anno girerà sul 6,5% di deficit pari a qualche migliaio di miliardi di dollari.
Se già domani gli venisse imposto di restare dentro i paletti del 2019 vedresti già tutta un'altra musica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto