FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (8 lettori)

overnait

Il_Salumiere
Buondi, Cac40 rompe il min di tracy. Segnale anticipatore per gli altri europei?
Screenshot_20240628_214905.jpg
 

EtienneMI

Forumer attivo
Ad avvalorare la view ciclica di probabile inversione riporto grafico mensile e settimanale del fuzzi index con oscillatore che misura la forza del trend.
Sul settimanale ho un top dell'istogramma a inizio maggio e una decrescita progressiva che porta il valore sotto lo 0.
Sul mensile che ovviamente è poco reattivo ho un top e un accenno di decrescita.
Ciclica e indicatori di trend mi inducono a pensare a un'inversione di medio periodo con probabilità nell'ordine del 70/80%, in questo contesto escludo ipotesi long e valuto posizioni short entrando su eventuali rimbalzi.
 

Allegati

  • FTMIB_2024-06-30M.png
    FTMIB_2024-06-30M.png
    132,5 KB · Visite: 46
  • FTMIB_2024-06-30W.png
    FTMIB_2024-06-30W.png
    123,7 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Oggi festeggiano la vittoria della dx in Francia
Fegati spappolati a sx
la le pen in europa è vista come un pericolo....con il voto di ieri si sono rassicurati tutti che non prendera' la maggioranza in parlamento francese.....quindi si festeggia lo scampato pericolo semmai

ps x i poco pratici : al ballottaggio la prox domenica voteranno macron piu sinistra francese.....e le pen rimane con il cerino in mano come sempre.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto