FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore h1 tutto immutato resta attiva la posizione long in particolare su questo sistema ed altri, direi che un potenziale s.l. possa posizionarsi sul bottom odierno, se si girerà di nuovo sell sarà da vedere Vedi l'allegato 774082
solo per la cronaca, stop preso su questo sistema ed altri che volevano cavalcare il rialzo e poi giratisi sell di nuovo
1.png

questo invece è l'ultima creazione che sto cercando di ridurre ai minimi termini in fatto di indicatori per non inkasinare la vista a mia moglie :) In pratica si traita di seguire solo il trend con relativa operatività
1.png

Ultima modifica:
questo invece è l'ultima creazione che sto cercando di ridurre ai minimi termini in fatto di indicatori per non inkasinare la vista a mia moglie :) In pratica si trata di seguire solo il trend con relativa operatività
Io queste tipologie di sys li chiamo "per scimmie", ma ora che leggo che vorresti farlo usare alla moglie cercherò di usare altre denominazioni 🤣

fuzzi alcune cosa che mi preme ricordare..........sul daily inizio divergenza in area 40000 e chi segue da tempo sa quelle che sono le mie idee sull'inizio della divergenza del fuzzi. Primo rvrs sell ottimale definitosi poco sopra 40000
1.png

Allora che minimo si compra sugli yankee? Non ho risposte da giorni. Esperti di buy&hold ne abbiamo? Gradirei risposta in real time però, non tra un mese quando vedrò grafici con un t line tracciata dal minimo definitivo. Resto in attesa. Grazie

Allora che minimo si compra sugli yankee? Non ho risposte da giorni. Esperti di buy&hold ne abbiamo? Gradirei risposta in real time però, non tra un mese quando vedrò grafici con un t line tracciata dal minimo definitivo. Resto in attesa. Grazie
Buonasera Etienne, ho ascoltato un’intervista di Paolo Nardovino e preannunciava una discesa per novembre su S&P con target sui 6400/6500 buon livello di entrata perché il mercato sarà ancora long almeno fino a febbraio 2026

Users who are viewing this thread

Back
Alto