FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (210 lettori)

vilasguil

Forumer storico
dunque, la prospettiva di breve per me e' ancora, per il fib, l' area a 31000 punti.
Comincerei ad avere dei dubbi al superamento e chiusura confermata sopra i 34300
Poi però per andare a 38000 dovrebbe prima confermare le chiusure giornaliere sopra 35100 e ancora di più sopra 35250.
A quel punto non ci sarebbero più dubbi che gli hanno acceso sotto i razzi e i 38000, e chissà che altro ancora, sono pronti per essere raggiunti
dunque, pare si vada a testare area 31000 di fibbone.
Naturalmente occorre prima almeno una conferma con chiusura giornaliera sotto 32500. Per la discesa oltre area 31000 e' molto difficile fare previsioni al momento.
Buona giornata a tutti e buon trading.
 

overnait

Il_Salumiere
Per la regola del 69 mancano ancora 2-3 settimane di ribasso. (Spiegato da @blunt1721 nel tread di non stop ... ocio ...
Screenshot_20240801_131617_Samsung Internet.jpg
p)
 
Ultima modifica:

Bip 74

Forumer attivo
Per la regola del 69 mancano ancora 2-3 settimane di ribasso. (Spiegato da @blunt1721 nel tread di non stop ... ocio ...Vedi l'allegato 743612p)
Interessante, anche io ho attinto dal buon treno, leggendo e stado abbonato per un po’ al suo sito, stamattina sulle 10,30 circa ho chiuso l’ultimo 25% di posizioni short a 33280 circa, perché il conteggio delle barre orarie diceva che eravamo nel finale del masculo, ma siccome nel frattempo ho notato che il trend su daily è cambiato ( da long a short, ha girato l’incrocio delle medie) penso di riaprire short al completamento del ciclo femmina in atto( da massimo a massimo) che dovrebbe cadere fra domani e lunedì, se rientro short lo scrivo
 

overnait

Il_Salumiere
Interessante, anche io ho attinto dal buon treno, leggendo e stado abbonato per un po’ al suo sito, stamattina sulle 10,30 circa ho chiuso l’ultimo 25% di posizioni short a 33280 circa, perché il conteggio delle barre orarie diceva che eravamo nel finale del masculo, ma siccome nel frattempo ho notato che il trend su daily è cambiato ( da long a short, ha girato l’incrocio delle medie) penso di riaprire short al completamento del ciclo femmina in atto( da massimo a massimo) che dovrebbe cadere fra domani e lunedì, se rientro short lo scrivo
Si, su chiusura tracyi nverso ... con queste condizioni settimana prossima rosso sangue con potenzialita' di altri 2500 pt a ribasso su rottura candela outside mensile di giugno
Screenshot_20240801_134229.jpg
 

vilasguil

Forumer storico
dunque, pare si vada a testare area 31000 di fibbone.
Naturalmente occorre prima almeno una conferma con chiusura giornaliera sotto 32500. Per la discesa oltre area 31000 e' molto difficile fare previsioni al momento.
Buona giornata a tutti e buon trading.
buona discesa per il fib (FTSE-mib index) con discreti volumi ma occorre una conferma sotto i 32500 altrimenti si riparte up
 

Users who are viewing this thread

Alto