FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Vedi l'allegato 743769

diciamo che il diamantino su w era abbastanza visibile

Lo postavi 2 settimane fa 😁

non serviva, bastava il lavoro di Iron
a dire il vero lo volevo scrivere da tempo, ma purtroppo ho una certa malattia, mi piace vedere armonicità sui pattern, e il diamante mi sembrava grezzo :) Ma in fin dei conti come dice Vaga era sottolineare qualcosa che era stato già scritto in altri modi

siamo sul 38.2 di fibo del solo rialzo 27000 36000 mica 14000 36000, e già è decretata inversione?..per ora solo sanissimo ritraccio
Funziona in questo modo solo se devi chiudere un semplice annuale ma devi chiudere un Biennale quindi i parametri di calcolo sono 20200-35600 nella storia ciclica il ritraccio è stato sempre tra il 50% ed il 61,8 poi per il momento siamo utili al contesto geopolitico e magari in via eccezionale si ferma prima ma è solo questione di tempo e si tornerà alle origini

fuzzi daily area 32200 supporto di rilievo passa la media mensile bianca che ha sorretto il prezzo sul bottom di ottobre 2023. La ribassista presente è sempre quella attivatasi a metà giugno
1.png

Intanto straconfermato quello che avevo detto a Maggio in chiusura di Biennale larga probabilità di Top fatto ma detto a Maggio non a Luglio, ora come detto nell'ultimo intervento attendo il walking sotto la 200g poi che sia breve o lungo si vedrà, da qui pero' un rimbalzo puo' starci

Users who are viewing this thread

Back
Alto